Come inviare il curriculum per lavorare alla Coop

La Coop è una delle catene di supermercati più diffuse in Italia (è presente in 17 regioni). E’ un vero e proprio sistema di Cooperative di Consumatori che conta più di 6 milioni di soci e 1400 punti vendita. I dipendenti sono circa 50.000.

Coop è la più grande catena distributiva nel nostro paese. Normale quindi che chi cerca lavoro nella grande distribuzione italiana guardi con occhio attento alle offerte di lavoro Coop.

ASSUNZIONI COOP 2014

Dal sito della Coop è possibile inviare il proprio curriculum esclusivamente alle 9 grandi cooperative e anche Coop Italia. Il curriculum inoltre può essere tenuto costantemente aggiornato nel corso del tempo. Si possono poi consultare tutte le posizioni di lavoro aperte in questo momento in ciascuna città. I lavori in Coop sono numerosi: allievi capo reparto, capi reparto, farmacisti, esperti informatici, e tante altre.

Una precedente esperienza nella grande distribuzione non è indispensabile per lavorare alla Coop, servono invece una buona dose di energia e voglia di imparare. Tenete d’occhio il sito della Coop!

6 Responses to “Come inviare il curriculum per lavorare alla Coop”

  1. Cerco lavoro subito

  2. Vorrei trovare un lavoro magari all’interno di un supermercato … come posso fare”

  3. grazie

  4. Sono una signora di 33 anni ho bisogno di lavorare come devo fare per lavorare nel vostro supermercato ?

  5. sono di catania,cerco lavoro e mi piacerebbe lavorare con voi

  6. vorrei lavorare nel vostro nuovo punto coop in sassa scalo a l’aquila

Lascia un commento