Assunzioni Conad 2017: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI CONAD 2017 – Conad è una delle realtà più importanti della grande distribuzione organizzata in Italia. Offerte di lavoro alla Conad non mancheranno anche nel corso del 2017. Numeri alla mano al momento Conad è il secondo gruppo della grande distribuzione in Italia dietro la Coop. Facile capire quindi come mai molti giovani e meno giovani arrivino sul nostro sito cercando su Google “Assunzioni Conad”, “Conad lavora con noi” o “Offerte lavoro Conad”. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Conad 2017, le nuove aperture Conad 2017 e le modalità per inviare il vostro cv a Conad nel 2017.

LAVORO CONAD 2017 – Le persone che lavorano alla Conad hanno l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione dei clienti. I supermercati di questa insegna sono presenti in tutte le regioni italiane e sono leader di mercato in Abruzzo, Calabria, Lazio, Molise, Sardegna, Sicilia, Umbria. Conad è formata nello specifico da 8 cooperative di dettaglianti ed è presente sul mercato italiano con queste insegne: Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad. Per rete commerciale, giro d’affari e quota di mercato, Conad è a oggi la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Le Cooperative, centri di acquisto e distribuzione, sono gli otto grandi gruppi cooperativi Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

REQUISITI ASSUNZIONI CONAD 2017 – Non è possibile dare una risposta sempre valida, i requisiti per le assunzioni sono sempre diversi a seconda della posizione. In linea di massima quando ci sono selezioni per il personale di un punto vendita Conad l’annuncio è volto alla ricerca di personale con comprovata esperienza specifica nei vari reparti. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un superstore della Gdo e si dovranno occupare di tutte le attività relative al reparto di competenza. Requisiti richiesti: avere maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente in contesti di grande distribuzione. Ai collaboratori Conad si richiede disponibilità immediata e flessibilità oraria, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.

LAVORO IN SEDE CONAD – E’ anche possibile candidarsi per le posizioni lavorative Conad in sede: si tratta di posti di lavoro per funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi.

CONAD LAVORA CON NOI 2017 – Al momento di inviare la propria domanda di assunzione a Conad bisogna indicare in quale provincia si è domiciliati e poi eventualmente due altre province dove si è disposti a spostarsi per lavorare in un supermercato Conad. Per consultare tutte le opportunità di lavoro 2017 Conad nei supermercati e in sede andate su http://www.conad.it/conad/home/global/chi-siamo/lavoraconnoi e seguite le semplici indicazioni lì presenti.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2017
ASSUNZIONI 2017 IN ITALIA

assunzioni-conad

Lascia un commento