Assunzioni Compass, come inviare il curriculum

Volete lavorare con Compass? Vi spieghiamo come inviare il curriculum in pochi semplici passi. Compass, che fa parte del Gruppo Mediobanca, dal 1960 è leader nel mercato del credito al consumo: ai clienti offre soluzioni sicure ed affidabili, oggi anche nei servizi di pagamento e assicurativi. E’ specializzata nel credito al consumo (prestiti personali e finalizzati, carte di credito e cessione del quinto). Nel corso degli anni anche Compass è cambiata. Dal 2011 Compass, per l’emissione e la gestione delle carte di credito, ha assunto la forma di Istituto di Pagamento. Poi dal 2013 Compass è anche istituto di Moneta Elettronica. Al momento lavorano per Compass ben 1.324 dipendenti. La sede principale è a Milano ma le offerte di lavoro possono essere in tutta Italia.

LAVORO COMPASS – Spesso nella sezione Lavora con Noi di Compass vengono presentate interessanti offerte di lavoro. Compass è un ambiente dinamico in cui lavora un team di persone, composto da molti giovani talenti. Compass è un ambiente di lavoro molto stimolante. Vengono assunte persone con alto potenziale di crescita; si punta molto sulla valorizzazione delle risorse interne; è garantita formazione “on the job” grazie al trasferimento di esperienza; si presta cura ed attenzione alle aspirazioni professionali di ognuno; si punta sullo sviluppo delle capacità manageriali; viene richiesta professionalità, equità e trasparenza.

SELEZIONI COMPASS – La selezione per le assunzioni Compass è strutturata in modo molto chiaro. I colloqui e la selezione vengono affidati alla direzione Risorse Umane insieme ai responsabili dell’area di business interessata. Dopo una prima introduzione alle logiche che governano il mondo Compass, ci sarà sempre un periodo di affiancamento con personale di provata esperienza che permette al giovane di acquisire le conoscenze e le competenze amministrative e commerciali che servono a diventare uno specialista del credito al consumo. Non mancano mai anche formative offerte di stage per neodiplomati e per neolaureati in Compass.

ASSUNZIONI COMPASS – Anche nel caso non ci siano offerte di lavoro che facciano al caso tuo in questo momento, puoi comunque inviare una candidatura spontanea a Compass. Grazie alla crescita costante e ad una struttura distribuita capillarmente sul territorio, non mancano le opportunità di lavoro in un ambiente serio, professionale e meritocratico, che si caratterizza per una continua e adeguata formazione. Le figure più ricercate sono brillanti neolaureati in discipline economico-giuridiche, con spiccate capacità relazionali, dotati di spirito imprenditoriale e propositività. Si cercano soprattutto giovani dinamici, flessibili, curiosi, orientati al risultato e predisposti al lavoro di squadra . Una qualche esperienza nel settore del credito al consumo è un requisito preferenziale.

COMPASS LAVORA CON NOI – Per consultare le offerte di lavoro Compass, per sapere tutto sulle assunzioni Compass e per inviare il tuo curriculum a Compass vai all’indirizzo http://www.compass.it/lavora-con-noi.html

BANCHE CHE ASSUMONO 

compass