Lavorare nei villaggi turistici Club Med nel 2017

ASSUNZIONI CLUB MED 2017 – Se sognate un lavoro nel settore turistico, Club Med è un nome che conoscerete senz’altro molto bene. Lavorare con Club Med è possibile, e inviare il curriculum attraverso la sezione lavora con noi del sito web aziendale di Club Med è abbastanza semplice: seguite le indicazioni contenute in questa guida per sapere tutto sulle assunzioni nei villaggi Club Med nel 2017. Qualche parola sull’azienda, per incominciare. Club Méditerranée, meglio nota come Club Med, è un’azienda francese che fornisce servizi per il turismo, operante in varie parti del mondo, in particolare nei più bei luoghi esotici. È stata una delle prime aziende ad offrire ai propri clienti la formula del “tutto compreso”, che ora è spesso la norma. Il gruppo possiede 65 villaggi turistici nel mondo e una nave da crociera. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle offerte di lavoro Club Med nei prossimi mesi: al termine dell’articolo troverete i link ufficiali (quelli che portano al sito di Club Med) per proporre la vostra candidatura.

OFFERTE LAVORO CLUB MED 2017 – Nei villaggi turistici e nelle strutture Club Med ci possono essere offerte di lavoro per tantissime figure professionali diverse l’una dell’altra. Hai esperienza e voglia di fare? Ecco l’elenco dei lavori Club Med: Animatore area sport e infanzia, Assistente bagnanti, Assistenti responsabile: boutique, ristoranti, escursioni, finanziario, housekeeping manager, reception, risorse umane; Barman, Pilota sci nautico, Receptionist, Responsabile: animazione, boutique, ristoranti, servizi alberghieri, risorse umane, approvvigionamenti, Spazio 5 Tridenti, tecnico, Ville & Chalet; Scenografo, Capo partita, Costumista, Demi Chef di partita, Dishwasher, DJ, Capo pasticcere, Commesso boutique, Consulente vini e champagne, Coreografo, Sous Chef di cucina, Spa terapeuta/Estetista, Supervisor: Bar e Ristorante, accoglienza e servizio, Tecnico del suono, Gestionario stocks food & beverage, Housekeeping manager, Infermiere, Magazziniere, Night auditor/Receptionist di note, Pasticcere.

LAVORARE CON CLUB MED 2017 – I valori di Club Med sono gli stessi da sempre, tra tradizione e innovazione: spirito multiculturale, pioniere, gentilezza, libertà, responsabilità. Ciascuno di questi valori è al centro di tutte le azioni che il Gruppo ha scelto di intraprendere per creare un Club Med di alta gamma, conviviale e multiculturale. Di solito viene proposto solitamente un contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio compresi nei villaggi. E’ richiesta solitamente la conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Bisogna poi dare una disponibilità per un periodo da 3 a 8 mesi e anche la disponibilità alla mobilità geografica. Ci sono sempre tante posizioni aperte presso i villaggi turistici Club Med in Europa, Africa e Medio Oriente. I contratti stagionali possono essere rinnovati in un villaggio diverso alla fine della stagione.

SELEZIONI CLUB MED 2017 – Come funzionano le selezioni Club Med? In Club Med, non ci si candida per un posto di lavoro su un sito geografico specifico, ma per una professione. Saranno poi gli esperti in Risorse Umane che decideranno la destinazione, in funzione delle vostre disponibilità, del vostro profilo e, ovviamente, delle esigenze. La candidatura online da compilare comprende 3 grandi sezioni: dati personali, competenze e informazioni complementari. E’ poi possibile allegare il vostro CV. Non perdete la possibilità di iscrivervi al Job Alert.

COLLOQUI CLUB MED 2017 – Se la vostra candidatura corrisponde al profilo cercato, il centro di preselezione Club Med vi contatterà per un primo colloquio telefonico. Nel corso di questo colloquio vi illustreranno in dettaglio la posizione per la quale vi siete candidati e le condizioni di lavoro. In seguito se tutto fila liscio sarete invitati a partecipare a una sessione di reclutamento nella città importante più vicina a voi. Vi comunicheranno la data, il luogo e l’ora dell’appuntamento nonché i documenti amministrativi da raccogliere per il colloquio (CV, lettera di motivazione, fotocopia della carta di identità, fotocopie di diplomi e certificati di lavoro, n. 2 fototessera…). Una sessione di reclutamento si svolge in 1/2 giornata in 2 momenti: presentazione collettiva dell’azienda e colloquio individuale con un addetto al reclutamento in un secondo tempo. In casi particolari, potranno proporvi un colloquio tramite webcam. A uqetso punto riceverete una risposta, positiva o negativa. Se la risposta è favorevole, vi confermeranno tramite e-mail che avete superato il colloquio e che sarete contattati da un Gestore Risorse Umane che vi comunicherà le informazioni riguardanti il contratto (data di partenza, villaggio, durata del contratto, regime previdenziale…). Il contratto verrà firmato sul posto, al vostro arrivo al villaggio.

CLUB MED LAVORA CON NOI 2017 – Entrare al Club Med significa entrare a far parte di una vera e propria seconda famiglia. Il tuo entusiasmo, il tuo senso del servizio e lo spirito di squadra fanno la differenza per i clienti. Ecco i link utili per inviare il vostro curriculum:
CLUB MED, IL SITO PER CHI CERCA LAVORO 
OFFERTE LAVORO DEL MOMENTO CLUB MED

Club-Med

Lascia un commento