Come lavorare al Centro Commerciale San Giuliano

Ha aperto da poco il nuovo Centro Commerciale San Giuliano Milanese. Sul sito della nuova struttura è possibile segnalare la propria candidatura per gli operatori che richiederanno collaboratori/trici da inserire all’interno del proprio organico.

Come funziona la selezione delle figure professionali che lavorano al Centro Commerciale di San Giuliano? AFOL Sud Milano è l’agenzia partecipata dal Comune di San Giuliano e individuata come ente accreditato per i vari processi di orientamento, preselezione e matching, con l’obiettivo di inserire nuove figure presso le aziende del nuovo polo commerciale SAN GIULIANO CENTRO COMMERCIALE.

Ci sono dei requisiti fissi che si richiedono per tutte le posizioni lavorative, vediamoli insieme:
– preferibile esperienza nel settore di interesse o nelle attività di vendita al pubblico
– preferibile conoscenza della lingua inglese
– preferibile residenza o domicilio a San Giuliano Milanese e Comuni limitrofi
– disponibilità a turni di lavoro, anche sabato e domenica

I settori e le conseguenti offerte di lavoro sono davvero variegati: Sport/fitness, Salute e benessere, Elettronica/telefonia, Agenzia viaggi, Moda/abbigliamento/sartoria, Erboristeria, Bar/pizzeria e ristorazione, Profumeria/cosmesi, Sale cinematografiche e tanti altri.

Per informazioni www.afolsudmilano.it Centro per l’Impiego di San Donato Milanese, via Parri 12 – 02556911 Sportello Lavoro di San Giuliano Milanese, via De Nicola 1. Qui le info sul sito del centro comemrciale.