Assunzioni Carrefour: lavorare nei supermercati

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2016 – Le offerte di lavoro e le assunzioni nei supermercati Carrefour non si fermano mai. Anche in questi mesi visitando la sezione Lavora con Noi del sito aziendale è possibile consultare tutte le offerte di lavoro nei supermercati Carrefour e inviare il curriculum per le selezioni di personale Carrefour. Carrefour è un distributore attivo nella grande distribuzione con oltre mille punti vendita in Italia, e spesso e volentieri cerca numerose figure professionali anche in vista dell’apertura di nuove strutture. Tra le figure professionali più richieste nei supermercati Carrefour per le prossime assunzioni ci sono Specialisti, Capi reparto, Assistenti alla Vendita. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Carrefour.

ASSUNZIONI CARREFOUR 2017

ASSUNZIONI CARREFOUR – Una carriera in Carrefour è un’esperienza molto stimolante: l’azienda dà ai giovani di talenti la possibilità di intraprendere percorsi professionali diversificati che consentono la costruzione di esperienze e competenze essenziali per accedere nel futuro a posizioni di maggiore complessità e responsabilità. Carrefour oggi dà lavoro a oltre 20.000 collaboratori, più del 90% dei quali lavorano nei supermercati a diretto contatto con i clienti. I compiti in un supermercato sono innumerevoli. E’ necessario accogliere, consigliare, preparare i reparti, avere una conoscenza approfondita dei prodotti, assicurare la qualità del servizio. In Italia Carrefour ha 1.143 punti vendita, di cui 513 diretti ed è presente in 19 regioni.

LAVORO CARREFOUR – Tra i requisiti essenziali per le assunzioni Carrefour c’è l’orientamento al Cliente, e sono sempre gradite la determinazione nel raggiungere i risultati, il problem solving, l’iniziativa, la capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento. Lavorare in Carrefour significa lavorare in un contesto giovane e dinamico nel quale puoi esprimere il tuo talento e le tue opinioni. Ce n’è per tutti, basti pensare che sono oltre 300 i differenti ruoli per cui c’è teoricamente possibilità di lavoro. Per diplomati e per laureati non mancano le offerte di lavoro presso la sede centrale. Invece nei supermercati Carrefour le assunzioni possono riguardare i seguenti ruoli: Addetto vendita, Hostess di cassa, Responsabile punto vendita Ingrosso, Capo Reparto, Responsabile Cliente, Capo Settore, Coordinatrice Negozio di Prossimità, Responsabile di Supermercato, Direttore Regionale

SELEZIONI CARREFOUR – Si consiglia di registrarsi al sito rispondendo ad un annuncio di lavoro specifico ma è sempre possibile inviare una candidatura spontanea a Carrefour. Infatti se quando consultate il sito nessuna offerta corrisponde alle tue aspettative, puoi inviare il tuo curriculum registrandoti al sito. Così se la tua candidatura avrà i requisiti per essere abbinata ad un annuncio di futura pubblicazione, verrai contattato per partecipare alle selezioni Carrefour. Novità molto interessante del sito di reclutamento Carrefour: avrai la possibilità di ricevere periodicamente e in maniera del tutto automatica, una mail con le posizioni aperte nei supermercati Carrefour che rispondono alle tue preferenze professionali.

LAVORA CON NOI CARREFOUR – Per inviare il cv a Carrefour bisogna registrarsi sul sito: Carrefour ha migliorato il suo sito di reclutamento, ovvero il suo sito “Lavora con noi”. Per accedere al suo spazio ogni candidato può scegliere tra le due seguenti opzioni: se si è già registrato nel corso degli ultimi dodici mesi, troverà conservati i suoi dati; per accedere al suo profilo, dovrà scegliere l’opzione, “hai dimenticato la tua password?”, e indicare il suo indirizzo e-mail in entrambi i campi indicati per recuperare le nuove credenziali. Se si tratta di un primo accesso, dovrà invece scegliere l’opzione “Nuovo utente”. Tutte le informazioni su http://www.carrefour.it/lavora-con-noi.

FRANCHISING CARREFOUR – Sempre più persone inoltre vogliono avere informazioni sui franchising Carrefour. I supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express, sono 637 punti di vendita appartenenti a circa 400 imprenditori, che hanno scelto Carrefour Italia come partner del loro business: pensate che 50 punti di vendita sono stati aperti negli ultimi 12 mesi. Tutte le informazioni su http://www.carrefour.it/franchising

Carrefour

One Response

  1. nicolò zapponr 16/06/2015

Lascia un commento