75 posti di lavoro in Lombardia: camerieri e addetti pulizie

75 posti di lavoro immediati in Lombardia: vi spieghiamo come inviare il curriculum e partecipare alle selezioni. Le opportunità sono per 25 Camerieri ai piani e 50 addetti alle pulizie.

1) Partiamo con la prima offerta di lavoro. Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per strutture alberghiere 4 e 5 stelle lusso in Lombardia 25 camerieri ai piani. La figura avrà i seguenti compiti,; in riporto al Responsabile avrà la mansione di: pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi. Viene richiesta esperienza nel ruolo; buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Si offre inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza. Richiesta esperienza nella mansione presso hotel di lusso. E’ necessario dare disponibilità immediata. Il contratto è part time 20 ore settimanali, inquadramento 7° livello CCNL Servizi CISAL. Le sedi di lavoro sono Milano e provincia, Como e Varese.

2) La seconda opportunità di lavoro, sempre di Articolo1, Soluzioni HR, riguarda aziende specializzate in pulizie civili, industriali e manutenzione verde che cercano 50 Addetti alle pulizie in Lombardia. E’ richiesta esperienza settore pulizie di livello (se possibile utilizzo lavasciuga, preimpregnato, pulizia vetrine). Altri requisiti sono buona presenza; disponibilità a lavoro festivo e domenicale su turnazione; disponibilità a lavoro supplementare ed elasticità di orario; disponibilità al lavoro part-time; residenza nelle zone limitrofe; essere automuniti. Sedi di lavoro: Milano, Varese, Como, Brescia , Bergamo e provincia.

COME INVIARE IL CURRICULUM – Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a pulizie@articolo1.it

offerta di lavoro

Lascia un commento