Lavoro per 150 addetti customer service a Cagliari

150 posti di lavoro a Cagliari nel settore customer service (assistenza clienti). E’ Openjobmetis, una delle più importanti Agenzie per il Lavoro in Italia, a segnalare queste interessantissime nuove opportunità di impiego: la filiale di Cagliari ricerca in queste settimane 150 addetti customer service per un’importante azienda operante nell’ambito dell’assistenza clienti. Di che cosa si occuperanno i 150 addetti customer service a Cagliari? Le risorse ricercate, che verranno inserite all’interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperanno dell’assistenza al cliente con l’obiettivo di risolverne le problematiche.

Vengono chiariti i requisiti per ottenere uno dei 150 posti di lavoro a Cagliari. Fra i requisiti richiesti per l’accesso alla selezione, il possesso del diploma, un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi e la conoscenza della lingua inglese. La tipologia di contratto proposta ai candidati richiede inoltre disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, e la disponibilità di un mezzo per il raggiungimento della sede di lavoro. Inizialmente è previsto un contratto di somministrazione di circa un mese, con possibilità di proroga.

Così commenta la nuova selezione a Cagliari Ivano Tognassi, Manager del Gruppo Openjobmetis: “Grazie a una solida esperienza acquisita nel corso degli anni e alla continua innovazione e personalizzazione dei servizi offerti, collaboriamo sempre più con grandi aziende che si avvalgono della nostra consulenza e del nostro supporto per la ricerca, la formazione e l’inserimento di risorse professionali profilate. In questo caso – continua – grazie alla nostra filiale sarda, metteremo in contatto una grande realtà operante sul territorio italiano con un numero importante di candidati. Un impegno che portiamo avanti anche con i candidati stessi. Ai 150 candidati verrà offerto, infatti, un percorso di formazione gratuito propedeutico all’attività lavorativa, della durata di due settimane, per fornire loro non solo gli strumenti operativi necessari a svolgere le attività per le quali sono stati selezionati, ma anche un bagaglio formativo che andrà ad arricchire il proprio curriculum vitae per il futuro”.

Come fare per inviare il curriculum vitae? E’ semplicissimo, tutti coloro che sono interessati all’offerta, e che sono in possesso dei requisiti, potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo email cagliari@openjob.it indicando nell’oggetto il rif. “ACC1” e allegando alla mail il proprio curriculum vitae. Buona ricerca lavoro a tutti!

call_center Openjobmetis

Lascia un commento