Come lavorare da Burger King

BURGER KING LAVORA CON NOI 2016 – Se per lavorare in un McDonald’s, come abbiamo visto, è necessario seguire questa procedura, le cose sono leggermente diverse per l’altra grande celebre catena di fast food, il Burger King. Ne è passato di tempo dal 1975, quando a Madrid aprì il primo punto di ristoro europeo della catena. Un’altra curiosità: il più grande ristorante Burger King del mondo si trova a Budapest!

COME LAVORARE NEI BURGER KING Ma passiamo alle offerte di lavoro. Sul sito ufficiale si legge: “Se sei interessato a lavorare in un Burger King, contatta il ristorante oppure consegna personalmente il tuo curriculum vitae“. Un modo quindi estremamente diretto per cercare e trovare un impiego. Per trovare il ristorante Burger King presso il quale vuoi presentare la tua candidatura visita questa pagina.

600 ASSUNZIONI BURGER KING

Burger King è una catena di fast food presente con più di 11.000 ristoranti in tutto il mondo. Una vasta scelta di panini; con carne 100% bovino cotta alla griglia, con pollo croccante o grigliato, è il pasto veloce e giusto per ogni gusto. Il punto di forza di Burger King, oltre agli ingredienti freschissimi che vengono lavati e tagliati ogni giorno direttamente nel ristorante, è il “have it you way”: “fai il panino come vuoi” aggiungendo o togliendo qualsiasi ingrediente: il panino lo facciamo come vuoi tu! Per chi volesse presentare la propria candidatura, fanno sapere dall’azienda, è quindi necessario presentare i vostri curriculum  vitae direttamente presso i ristoranti.