Burberry assume in Italia: come candidarsi

ASSUNZIONI BURBERRY – Burberry cerca personale in Italia. La famosa casa di moda britannica sta selezionando per l’assunzione varie figure professionali per i suoi negozi a Milano, Roma, Venezia, Napoli, Firenze e Serravalle. Burberry è un’icona della moda mondiale, ha 500 negozi in tutto il mondo. Burberry ha negozi propri e in franchising in decine di paesi .

ASSUNZIONI BURBERRY 2017 IN ITALIA

LAVORO BURBERRY – Coloro che lavorano nella vendita al dettaglio fanno parte di un team professionale e propositivo, un team entusiasta e attento alle esigenze dei clienti. Cercano personale interessato a lavorare a tempo pieno negli store italiani Burberry in vari ruoli: Sales Associate, Senior Account Executive, Cassiere. Ogni negozio può avere esigenze di personale differenti, quindi vi invitiamo a consultare la sezione lavora con noi di Burberry (è in inglese). Inviare il curriculum è estremamente semplice (come detto, serve una conoscenza almeno discreta dell’inglese, perché il sito lavora con noi non è in italiano).

Per tutti i ruoli sono necessarie ottime capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in maniera organizzata. Ogni ruolo ha poi requisiti specifici sempre indicati nelle offerte di lavoro. Burberry è un datore di lavoro che presta grossa attenzione alle pari opportunità e, come tale, tratta tutti allo stesso modo e le domande di assunzioni vengono valutate unicamente sulla base di competenze ed esperienze.

BURBERRY LAVORA CON NOI -Per inviare il curriculum a Burberry e consultare le opportunità di lavoro aggiornate andate su http://burberrycareers.com/

Burberry-assunzioni

Lascia un commento