Assunzioni Bricocenter: come inviare il curriculum

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia con più di 100 Negozi presenti su tutto il territorio italiano. Sono circa 2000 i collaboratori di Bricoceter, che lavorano con passione per fare in modo che tutti i clienti trovino nei nostri negozi, in modo semplice e veloce, tutto quel che serve per il fai da te.

Per i giovani Bricocenter ha dei progetti di inserimento pensati apposta. C’è il Percorso di Allievato per Capi Settore Vendita che dura 12 mesi circa. Si seguono lezioni in aula sul mercato e il mondo della GDO e si lavora in negozio nei primi mesi facendo tutto quello che fanno i vari colleghi della vendita per conoscere meglio come funziona un negozio. C’è poi anche il Percorso di Allievato per i Servizi di Sede, dove i giovani imparano a conoscere meglio la Grande Distribuzione, il mercato del bricolage, l’azienda Bricocenter e tutto quello che ti potrà essere utile per imparare un lavoro in uno dei servizi di sede.

Ci sono quindi opportunità di lavoro sia in sede sia nei negozi. I lavori per cui ci si può candidare in negozio sono Assistente Vendita, Specialista Commerciale, Allievo Capo Settore Vendita, Capo Settore Vendita, Direttore di Negozio, Ricevitore, Assistente Box Informazioni e Assistente Amministrativa/o.

Se ti piacerebbe lavorare in questa realtà, puoi candidarti o rispondendo agli annunci presenti sul sito oppure caricando il tuo CV tra i CV spontanei. Per tutte le info clicca qui.