Assunzioni di personale alla Brembo

Assunzioni alla Brembo, rinomata azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli. Gli stabilimenti della Brembo si trovano in provincia di Bergamo. Brembo opera in tre continenti, in mezzo secolo è passata a essere da una piccola officina meccanica a leader mondiale. Brembo è proprietaria dei marchi Brembo, Breco, ByBre, Marchesini, Sabelt e opera anche attraverso il marchio AP Racing. La sede legale della società è a Bergamo, l’azienda conta oltre 6.700 dipendenti in Italia e ha filiali in Brasile, Cina, Giappone, Messico, America del Nord, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Lavorare alla Brembo è un’avventura fantastica. Un percorso che non finisce mai, perché i dipendenti Brembo vengono inseriti in percorsi formativi che hanno l’obiettivo di sviluppare competenze tecnico-professionali e competenze manageriali a livello trasversale. In base alle esigenze di sviluppo delle carriere vengono studiati percorsi formativi personalizzati. In azienda per i neoassunti è prevista una crescita professionale sia in direzione verticale, sia orizzontale (quindi tra le diverse Divisioni, Business Units, Direzioni Centrali).

Quale è il titolo di studio più richiesto nelle selezioni di personale della Brembo? E’ la laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Lingue e Letterature Straniere. Serve sempre, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. Ci sono anche diverse possibilità di stage per neolaureati. Dopo l’invio del curriculum, se il vostro profilo verrà ritenuto interessante, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo con la Direzione Risorse Umane.

Per inviare il curriculum per le assunzioni Brembo la sezione Lavora con Noi del sito www.brembo.com contiene tutte le informazioni che faranno al caso vostro.