Braccialini assume addette vendita in varie sedi

ASSUNZIONI BRACCIALINI – Un nome, una garanzia. Braccialini è una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria, ma è anche un polo che riunisce numerosi marchi, sia marchi di proprietà sia marchi in licenza. In Braccialini artigianalità e le più moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti di grandissima qualità. Spesso ci sono offerte di lavoro, sia in sede sia nei punti vendita. Il gruppo Braccialini gestisce 8 collezioni ed è presente in oltre 70 paesi del mondo. Basti pensare che Braccialini ha aperto da pochi mesi 2 nuovi monomarca in franchising: a Gedda e ad Al-Khobar in Arabia Saudita. Spazi di 70 ed 80 metri quadrati con il nuovo concept-store, raffinato ed elegante, nato per enfatizzare la ricchezza dei prodotti. La sede principale dell’azienda è a Scandicci (Firenze). E’ stata fondata nel 1954.

LAVORO BRACCIALINI – Braccialini assume. C’è lavoro per Addetto Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali. Per le varie sedi italiane cercano addette vendita, full-time e part-time, per potenziamento attuale organico. Si richiede ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria. Pensi di avere i requisiti necessari? Continua a leggere per sapere come procedere per inviare il tuo curriculum per le assunzioni Braccialini.

BRACCIALINI LAVORA CON NOI – La sezione Lavora con Noi di Braccialini è a questo indirizzo http://www.braccialinigroup.com/it/job_opportunities E’ possibile in pohi semplici step inviare la candidatura e allegare un curriculum vitae dettagliato. L’azienda non risponderà ai CV non corrispondenti ai requisiti indicati in ciascuna offerta di lavoro.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

Braccialini-assunzioni

Lascia un commento