Assunzioni Bofrost 2014: come inviare il curriculum

Conoscete Bofrost? Molto probabilment sì, perché si tratta della più celebre e grande azienda che vende surgelati in Italia.

LAVORO BOFROST – Nel corso dei prossimi mesi sono in programma 80 nuove assunzioni alla Bofrost con l’apertura di 4 nuove filiali Bofrost a Bergamo, Arluno in provincia di Milano, Casale Monferrato (Alessandria) e Pomezia (Roma). Ormai Bofrost serve i suoi affezionati clienti in 52 punti vendita su tutto il territorio italiano.

ASSUNZIONI BOFROST – Molte delle offerte di lavoro prevedono contRatti a tempo indeterminato. Per Pomeza cercano 8 venditori, 10 promotori, 3 impiegati di staff / management. Per Arluno 15 venditori, 12 promotori, 4 impiegati di staff/management. Per Bergamo e a Casale Monferrato si selezionano 6 venditori, 5 promotori e 3 operatori per staff/management. Non mancano mai percorsi di formazione e carriera.

CURRICULUM BOFROST – Bofrost è nata solo nel 1987 e l’età media dei suoi validi collaboratori è di appena 29 anni. . C’è la sezione Lavora con Noi del sito Bofrost dove tutte le offerte di lavoro vengono costantemente aggiornate ed è possibile rispondere in pochi minuti agli annunci di lavoro, ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’indirizzo email selezione@bofrost.it. In tal caso è indispensabile scrivere per quale nuova apertura o per quale filiale vi state candidando. Tutte le informazioni sulle assunzioni Bofrost su www.bofrost.it/lavora.aspx

box_servizio