Barilla Lavora con Noi: come inviare il curriculum

BARILLA LAVORA CON NOI – Barilla assume in Italia e all’estero. Anche nel 2016 le offerte di lavoro Barilla non mancheranno, come è normale che sia per una grande azienda. Il Gruppo Barilla S.p.A. è una multinazionale del settore alimentare. Le assunzioni Barilla 2016 possono essere a tempo indeterminato e determinato, e non sono da sottovalutare le opportunità di stage e inserimenti in apprendistato. Le assunzioni avvengono presso varie sedi in Italia, ma anche chi punta a una carriera internazionale avrà la possibilità di trovare il lavoro che fa per lui. La sede centrale di Barilla è a Parma. In quetso post vediamo come fare per inviare il curriculum a Barilla.

ASSUNZIONI BARILLA – Per coloro che ambiscono a un impiego a livello internazionale, si ricercano manager, specialisti customer service, esperti digital, web e marketing, impiegati amministrativi, professionisti dell’industrializzazione e della qualità, tecnici, operai, apprendisti e buyer, in Stati Uniti, Svizzera, Germania, Svezia e Canada. Ma le offerte di lavoro possono essere anche in altri paesi. Barilla infatti è l’azienda leader di mercato e con la migliore reputazione nel mercato globale del “pasto all’Italiana”. Punta a crescere in misura significativa in volumi e quote di mercato nella pasta, nei sughi, nei piatti pronti, nei prodotti da forno. Barilla dà lavoro a oltre 8.000 persone e nel 2013 ha fatturato 3.198 milioni di euro. Barilla possiede 30 siti produttivi (14 in Italia e 16 all’estero), tra cui 9 mulini gestiti direttamente. Esporta i suoi prodotti in più di 100 paesi. Dalle fabbriche Barilla escono ogni anno 1,7 milioni di tonnellate di prodotti con i marchi Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pavesi, Gran Cereale, Pan di Stelle, Wasa, Harry’s (Francia e Russia), Academia Barilla, Misko (Grecia), Filiz (Turchia), Yemina e Vesta (Messico).

LAVORO BARILLA – Barilla cerca persone che mostrino una spiccata affinità con i valori del brand, e quindi persone che ambiscano a lasciare la loro impronta sulla Barilla del futuro. “Il futuro sarà pieno di sfide – si legge nella sezione Lavora con noi di Barilla – e abbiamo bisogno di persone che ci guidino verso il successo. Sappiamo che le aspirazioni di ogni individuo, così come i requisiti professionali si evolvono nel tempo: ogni passaggio manageriale richiede un’evoluzione delle competenze e dello stile di leadership che siamo pronti a garantire con l’apprendimento continuo”. In Barilla l’avanzamento di carriera si basa sul merito e sulle potenzialità, in linea con gli obiettivi individuali e dell’organizzazione.

COME INVIARE CURRICULUM – Per le assunzioni Barilla, visita la sezione dedicata alle carriere e selezioni del sito del Gruppo: http://www.barillagroup.it/corporate/it/home/lavora-con-noi/opportunities.html

barilla

Lascia un commento