Assunzioni Autogrill: offerte di lavoro in Italia

Autogrill ha molte posizioni di lavoro interessanti disponibili in queste settimane. Per l’Aeroporto di Roma Fiumicino, per il Centro Commerciale Franciacorta Outlet, per il Centro Commerciale di Serravalle Scrivia e per alcuni “mitici” Autogrill sulle autostrade italiane cercano operatori pluriservizio, la posizione da cui si inizia la carriera in Autogrill. C’è lavoro con Autogrill in Italia nell’estate 2016: vediamo come fare per  e le caratteristiche di questa offerta di lavoro.

Questa figura di operatore pluriservizio svolge attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali. Si occupa di attività di servizio al cliente (servizio al tavolo, presa delle comande, casse, accomodation). Svolge operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti.

L’operatore pluriservizio è la prima immagine di Autogrill che i clienti colgono quando entrano nei nostri punti di vendita. Il candidato ideale, quindi, è solare, cortese ed ama lavorare in squadra. Ha una naturale passione per il mondo della ristorazione, è abituato a muoversi velocemente ed è in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati. Viene solitamente richiesto il diploma di scuola alberghiera. Il contratto proposto è a tempo determinato e part-time. Occore solitamente dare la disponibilità a lavorare su turni.

Autogrill è una grande realtà, presente in 30 Paesi, ha più di 60.000 dipendenti, in oltre 5.300 punti vendita punti vendita. Autogrill è diventata leader mondiale nel settore del food & beverage in concessione nei canali del viaggio.

AUTOGRILL LAVORA CON NOI – Per fare domanda di assunzione dovete andare nella sezione Lavora con Noi http://www.autogrill.it/lavora-con-noi dove troverete tutte le offerte di lavoro per Direttori di store, Allievo responsabile del servizio, Operatore pluriservizio, ecc. Attraverso l’invio online del CV: puoi consultare sul sito le posizioni aperte e rispondere direttamente ad un annuncio specifico oppure, se non hai trovato una posizione aperta che rispecchia le tue esigenze, lasciare una autocandidatura per future assunzioni. Leggi anche la nostra guida sulle ASSUNZIONI AUTOGRILL.

autogrill

Lascia un commento