ATM cerca a Milano un operatore e un operaio

Per consultare tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate in ATM Milano) dovete consultare il sito internet dell’azienda, che segnaliamo alla fine di questo articolo. Sul sito sono sempre aggiornate le offerte di lavoro disponibili.

ATM cerca a Milano un Operatore Posto Centrale Linea 5. Il/la candidato/a, all’interno del Posto Centrale Automatico della Linea 5, verrà inserito in qualità di Operatore di Banco sulle postazioni di controllo dell’esercizio. Si occuperà del monitoraggio e controllo della movimentazione dei treni in linea e degli impianti remoti (di stazione, di linea, di treno, nonché di antincendio e antintrusione). Si occuperà anche della registrazione e segnalazione guasti, della gestione degli allarmi generati dal sistema e della corretta applicazione delle disposizioni relative alla sicurezza di esercizio.

Per presentare domanda di assunzione è richiesto Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico-scientifico e preferibilmente (ma non obbligatoriamente) laurea triennale ad indirizzo tecnico-scientifico. Tra i requisiti anche esperienza pregressa di lavoro, preferibilmente in aziende di trasporto passeggeri. Serve anche la disponibilità a lavorare su turni diurni/notturni feriali/festivi.

ATM cerca anche un Operaio addetto alle riparazioni di laboratorio. Disponibilità a operare su turni rotativi anche notturni e festivi. La sede di lavoro è Milano e hinterland. I requisiti richiesti sono diploma di scuola media superiore indirizzo Elettronica e telecomunicazioni /Elettrotecnico/ Elettromeccanico e Competenza nella diagnosi e ricerca guasti apparati elettromeccanici, elettronici e di comunicazione rete dati.

La selezione, aperta a uomini e donne è di tipo privato, non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte dell’Azienda. Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro in ATM e per inviare il curriculum clicca qui.