Assunzioni alla società calcistica AS Roma

ASSUNZIONI AS ROMA – La Roma assume! Già, proprio così. Vi piacerebbe lavorare per la società calcistica AS Roma? Ci sono interessanti offerte di lavoro a Roma, per figure professionali giovani e dinamiche. La campagna di recruiting della AS Roma è per queste posizioni:

– Store manager Roma store, la risorse si occuperanno di gestire tutte le operazioni del punto vendita, saranno responsabile della soddisfazione dei clienti, e dovranno lavorare in ottica di raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa, capacità organizzative, e di lavoro in team.

– Sales executive stadio Olimpico, la risorse dovranno trovare potenziali nuovi clienti, con l’obiettivo di rinnovare i contratti in essere, e attivarne di nuovi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in ambito commerciale.

– Sales assistant Roma store, la risorse dovranno occuparsi di assistenza clienti, e di incrementare le vendite dei prodotti all’interno dello store. Viene richiesta buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa, capacità di soluzione dei problemi e di gestione di eventuali criticità.

AS ROMA LAVORA CON NOI – Come inviare il curriculum alla Roma per le selezioni di personale in atto? Invia il tuo CV e una lettera di presentazione, specificando nel dettaglio il tuo campo di specializzazione e spiegando il motivo per cui credi di poter contribuire alla crescita della Società, all’indirizzo careers@asroma.it. Non a tutti viene garantita una risposta, ma la vostra candidatura verrà in ogni casa conservata in archivio per future selezioni di personale. Per consultare tutte le opportunità di lavoro della AS Roma visita il sito http://www.asroma.com/it/club/careers

Leave a Reply