Assunzioni Aruba: come inviare il curriculum

Interessanti opportunità di lavoro offerte da Aruba. La nota società italiana che offre servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio, cerca per le proprie sedi di Arezzo e Firenze diverse figure professionali. Noi in questo post vi proponiamo le offerte di lavoro aperte in questo momento (marzo 2013). Ma per consultare tutte le opportunità di lavoro offerte da Aruba e per inviare la propria candidatura per un’assunzione la pagina a cui fare riferimento sul sito aziendale è la seguente.

Biosgna specificare come le offerte siano principalmente rivolte a diplomati e laureati, magari già con un po’ di esperienza nella mansione.

Nello specifico la selezione di personale al momento riguarda le seguenti figure:
-Programmatori e sviluppatori software per le sedi di Arezzo e Firenze la selezione è rivolta principalmente a chi è in possesso del Diploma (ITIS), Laurea in informatica o cultura equivalente. Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo.

– Sistemisti junior orientati all’ambiente Microsoft o all’ambiente Linux per la sede di lavoro Arezzo. Per candidarsi per questa offerta è necessario aver maturato -3 anni in campo informatico nella conduzione di sistemi server. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni (40 ore settimanali) anche festivi e notturni.

– Marketing executive specialist. Sede di lavoro Firenze. La ricerca è mirata su candidati di età compresa tra i 28 e 45, con conoscenza di lingua Inglese, Spagnola o Tedesca con pregressa esperienza nel ruolo.

– Addetto marketing di prodotto. Sede di lavoro Arezzo. Il candidato ideale è in possesso di una laurea o un diploma in materia economica. Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo.

– Visual designer. Sede di lavoro Firenze. Per candidarsi per questa offerta di lavoro sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nella realizzazione di materiali per campagne di comunicazione web, quali banner, landing page, mini-siti.