Lavorare all’Apple Store di via Roma a Torino

Come da tempo preannunciato, con l’apertura del nuovo Apple Store di Torino in via Roma (angolo via Bertola) si profilano nuove opportunità di lavoro per numerosi giovani . L’apertura potrebbe essere già nel mese di ottobre, ma non c’è per ora alcuna comunicazione ufficiale. Chi è interessato a inviare il curriculum per lavorare nell’Apple Store di via Roma deve fare riferimento esclusivamente al sito della Apple, dove ci sono tutte le informazioni del caso.

ASSUNZIONI APPLE STORE TORINO VIA ROMA – Ad esempio per la posizione di Genius (il mitico “commesso” degli Apple Store) servono passione per la tecnologia ma non solo. “Un lavoro al negozio Apple Store – si legge sul sito – è la tua occasione di mettere all’opera mani e cuore. Di far fruttare le tue conoscenze e la tua esperienza. Di contribuire in modo significativo alla vita dei clienti con il tuo know-how tecnico”.

Per le offerte di lavoro e le assunzioni all’Apple Store di Torino in via Roma consultate il sito della Apple e nello specifico questa pagina.