Assunzioni a Milano per operatori ecologici: 1.100 euro al mese

ASSUNZIONI AMSA 2015 – Nell’ambito di Expo 2015, si segnalano in questo periodo nuove selezioni di personale Amsa a Milano. Amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali) è una società del gruppo A2A che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani a Milano. Cercano operatori ecologici. Selezioni per Operatori Ecologici da impiegare in attività di raccolta, spazzamento e attività complementari. Un lavoro che durerà massimo 7 mesi (contratto a tempo determinato): interessante la retribuzione, 1.100 euro mensili.

Nei sei mesi dell’Esposizione Universale, che aprirà al pubblico il 1 maggio, arriveranno a Milano almeno (si spera) venti milioni di visitatori da tutto il mondo. Proprio per garantire un servizio efficiente nel periodo di suoer afflusso turistico si è deciso di selezionare personale a Milano per potenziare principalmente le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico. Vi segnaliamo che ci sono anche opportunità di lavoro come spalatori di neve in caso di nevicate a Milano, selezioni sempre gestite da Amsa.

COME INVIARE CURRICULUM – E’ molto semplice inviare la propria candidatura, basta andare sul sito Amsa e procedere seguendo le indicazioni molto chiare. In questo modo la vostra candidatura sarà registrata nel database aziendale e verrete ricontattati in caso di necessità. Ecco i requisiti per le assunzioni Amsa Operatori Ecologici 2015: Diploma di licenza media; Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi; Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo. Sono considerati titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e/o altra lingua straniera ed il possesso della patente di guida di categoria B o C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.