Assunzioni Amplifon: come inviare il curriculum

Amplifon propone numerose offerte di lavoro in tante città. Le professioni di cui ciclicamente c’è bisogno sono tante: dai tecnici audioprotesisti ai consulenti commerciali, dai responsabili relazioni clienti agli studenti di tecniche audioprotesiche. Inoltre se volete lavorare con Amplifon ma al momento non ci sono offerte di lavoro che facciano al caso vostro, potete in igni caso inviare una candidatura spontanea che sarà archiviata nel database per future ricerche di personale di Amplifon.

Gli uffici direzionali di Amplifon sono a Milano, ma le assunzioni avevngono su tutto il territorio. Le assunzioni Amplifon 2014 sono in programma nelle seguenti regioni: Calabria, Puglia, Lazio, Friuli, Veneto, Toscana, Basilicata, Campania, marche, Trentino, Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Sardegna, Lombardia, Piemonte. Amplifon offre percorsi diversificati in base all’esperienza maturata dalla risorsa e alle sue attitudini individuali.

Per la posizione di Tecnici Audioprotesisti è richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente, costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative. Il ruolo offre l’ opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l’ obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’ area e di raggiungere gli obiettivi di vendita.

Per le posizioni di consulenti commerciali è richiesto il diploma. Responsabilità: Organizzare appuntamenti/incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti, finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio. Creare contatti e collaborazioni continuative con tutti i punti di collaborazione di Amplifon (esempio farmacie, ottici, case di riposo, centri per gli anziani, etc..). Realizzare un programma mirato di visite ai medici di base per l’ organizzazione di incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti. Requisiti richiesti: Ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione e ascolto. Buona capacità di individuarne i bisogni del cliente. Capacità a lavorare in autonomia e in team. Forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre un piano di remunerazione costituito da un fisso più variabile, all’interno di un contesto dinamico e in forte sviluppo.

Amplifon è una realtà leader del settore. in Italia, ha una rete di 480 centri e oltre 2.000 Amplifon point, punti di assistenza. Nel mondo è presente in ben 20 Paesi e in tutti e 5 i continenti, con 3.250 negozi, oltre 2.400 centri di assistenza e più di 10.000 professionisti che vi lavorano.

ASSUNZIONI AMPLIFON: Tutte le informazioni su www.amplifon.it/carriere/Pages/default.aspx

fff