Come inviare il curriculum ad Alpitour

Se cercate un lavoro nel settore turistico per i prossimi mesi date uno sguardo alle offerte di lavoro Alpitour. Alpitour è una società italiana che opera nel campo delle vacanze organizzate. In queste settimane sta cercando parecchio personale per le sedi e villaggi vacanza in Italia e all’estero.

Come sottolinea l’azienda stessa sul suo sito il Gruppo Alpitour offre diverse opportunità d’ingresso.Puoi iniziare dal settore a te più congeniale, per passare poi, attraverso adeguati percorsi professionali, ad altre realtà del Gruppo. I requisiti per lavorare con Alpitour sono forte interesse per il mondo del turismo, passione per il Cliente, ottima capacità comunicativa, disponibilità a viaggiare, flessibilità e capacità di adattamento.

Oltre che rispondere alle offerte di lavoro del momento, dal sito Alpitour è anche possibile inviare una autocandidatura all’azienda. Che altro aspettate? Ecco le offerte di lavoro!

ASSUNZIONI ALPITOUR ESTATE 2014-2015:

Capo ricevimento – sedi di lavoro: Villaggi in Italia e all’Estero
Chef di cucina – sedi di lavoro: Italia ed Estero
Direttore di hotel – sedi di lavoro: Italia ed Estero
Economo – sede di lavoro: Calabria
Addetto front office madre lingua cinese – sede di lavoro: Roma
Barman – sede di lavoro: Calabria
Vice direttore hotel – sede di lavoro: Villaggi in Italia e all’Estero
Governante – sede di lavoro: Villaggi in Italia e all’Estero
Responsabile food and beverage – sedi di lavoro: Villaggi in Italia e all’Estero
Addetto ai servizi alberghieri – sedi di lavoro: Italia ed Estero
Addetto booking – sedi lavoro: Milano e Torino
Sales manager – sede di lavoro: Roma
Stage per laureandi e neolaureati – sede di lavoro: Milano

CANDIDATURA ALPITOUR – Se volete iniziare un’avventura lavorativa impegnativa ma indimenticabile, andate sul sito www.gruppoalpitour.it e poi selezionate la casella “Lavora con noi”; da lì potrete sia controllare sempre le opportunità di lavoro aperte sia inviare una candidatura spontanea. Buona fortuna!