Assunzioni nei supermercati Alì e Alìper

Nuove assunzioni nella catena dei supermarket Alì, presente in Veneto ed Emilia Romagna con 100 esercizi. Le aperture di nuovi punti vendita infatti continueranno nel corso dell’anno 2013. Nuovi supermercati apriranno dapprima nella provincia di Padova e poi in provincia di Vicenza. “In questo momento molto difficile per tutti i settori economici, in cui la crisi colpisce i consumi delle famiglie – ha detto il presidente del gruppo Alì, Francesco Canella – Alì conferma la sua vocazione ad essere il supermercato di fiducia, vicino alle esigenze dei clienti con la qualità dei prodotti, la cortesia del personale, la convenienza delle offerte. Tanti piccoli aspetti che, messi insieme, danno un grande risultato”. Gli attuali 100 punti vendita danno lavoro a quasi 3mila dipendenti, la metà dei quali donne, tra cui 393 neoassunti; inoltre l’80% dei contratti – sostengono i vertici Alì – sono a tempo indeterminato.

COME INVIARE IL CURRICULUM – Alì S.p.A. è una realtà aziendale in continua crescita ed espansione. Per continuare ad ampliarsi e svilupparsi, Alì cerca giovani, anche senza esperienze dirette nel settore, che sappiano lavorare in team con entusiasmo, spirito d’iniziativa e dinamismo. In cambio Alì offre una continua crescita professionale, attraverso corsi di formazione teorica e pratica e l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, giovane e moderno. Se sei intenzionato a candidarti, verifica le posizioni aperte qui sotto e compila l’apposito form. Sarai ricontattato dal Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane qualora il tuo profilio sia in linea con le nostre posizioni aperte. I tuoi dati personali rimarranno memorizzati nel nostro archivio per un anno.

Per inviare la tua candidatura in risposta a un’offerta o per proporre il tuo curriculum con una candidatura spontanea clicca qui.