Airbus cerca a Torino ingegneri e tecnici

Airbus, che è tutt’ora il più importante costruttore di aeromobili a livello mondiale, selezionerà a Torino nel corso di un evento il prossimo 1 marzo ingegneri e tecnici. Le figure ricercate faranno parte del team che lavora al programma A350 Xwb, la nuovissima famiglia di aeromobili Airbus a lungo raggio.

Le posizioni di lavoro sono in Francia (Nantes, St. Nazaire e Tolosa), Germania (Amburgo), Regno Unito (Filton e Chester). Si richiede un’esperienza professionale di almeno 2-5 anni e un buon livello di inglese. Per alcune posizioni la conoscenza della lingua francese o tedesca costituirà requisito preferenziale.

Thierry Baril, executive vice president Human Resources di Airbus: “Airbus offre un ambiente di lavoro stimolante e l’opportunità di lavorare su prodotti all’avanguardia, unitamente a grandi possibilità di crescita e di intraprendere un percorso di carriera internazionale. L’Italia ha la reputazione di produrre ottimi ingegneri, dotati delle capacità e delle competenze di cui Airbus è alla ricerca, e ci auguriamo di riuscire a incontrare quanti più candidati possibili”.

Per ulteriori info clicca qui