Assunzioni Adidas: come inviare il curriculum

Vi piacerebbe lavorare in un negozio Adidas? Il celebre marchio, tra i più noti e apprezzati a livello mondiale, ha come saprete svariati negozi nelle città italiane. Spesso sul sito Adidas vengono aggiornate nuove offerte di lavoro nei negozi Adidas in tutta Italia.

LAVORARE IN ADIDAS – E’ Adidas stessa a spiegare perché vale la pena fare carriera in Adidas e cosa significa lavorare in una realtà come questa. E’ un’organizzazione in continua evoluzione ma basata su solidi valori che sono vissuti concretamente dai collaboratori ogni giorno.

Lavorerai in un ambiente stimolante e dinamico dove puoi valorizzare le tue capacità professionali con un brand storico ma innovativo. Sarai tu stesso a dare forma al futuro dello sport vivendo un’esperienza lavorativa unica, che non potrai vivere in nessun’altra realtà.

Non ci sono solo “parole” ma anche certificazioni vere e proprie che stabiliscono come il lavoro in Adidas sia una grande avventura. Adidas è una delle migliori aziende nelle quali lavorare in Italia, lo dice la certificazione Top Employers Italia 2012 e 2013 per l’eccellenza nella gestione delle politiche HR.

Tra i requisiti per le assunzioni Adidas solitamente ci sono la conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo di base dei principali strumenti informatici e precedenti esperienze di retail.

Vorresti lavorare davvero per Adidas? Tieni d’occhio le offerte di lavoro aggiornate regolarmente sul sito e nel caso invia la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in adidas e quale contributo potresti dare), la sede per la quale ti candidi e curriculum vitae. Buona fortuna.

ASSUNZIONI ADIDAS: careers.adidas-group.com/