Assunzioni Acqua & Sapone: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI ACQUA & SAPONE 2017 – Vi piacerebbe lavorare da Acqua&Sapone in uno dei tanti nuovi punti vendita che aprono ogni anno in tutta Italia? E’ estremamente semplice inviare il curriculum per le assunzioni Acqua&Sapone 2017. Le offerte di lavoro riguardano soprattutto addetti alle vendite: il profilo ideale è quello di una persona dinamica, volenterosa, solare, di buona presenza, proattiva, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e con la clientela. Pensate di avere le carte in regola?

Volete lavorare da Acqua&Sapone? Ecco tutto quello che c’è da sapere. Qualche parola sull’azienda: Acqua&Sapone non è un marchio in franchising e gestisce direttamente la propria rete di negozi in Italia. Si tratta senz’altro della più diffusa e celebre catena di distribuzione di prodotti per bellezza e igiene, può contare su circa 700 negozi in tutta Italia e le nuove aperture non mancheranno anche negli anni a venire, con tante assunzioni per giovani diplomati. Acqua&Sapone è una azienda attiva sin dal 1992.

OFFERTE LAVORO ACQUA & SAPONE 2017 – Non bisogna inviare curriculum cartacei. Verranno considerate solo le candidature inviate tramite sito internet alla sezione “Lavora con noi” per i posti di lavoro da addetto o addetta vendita da Acqua e Sapone. L’azienda si caratterizza per la competenza e la convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente. Tutti i punti di vendita Acqua&Sapone sono studiati per garantire un percorso dinamico e allo stesso tempo armonico e spazioso. Grazie alla visibilità dei prodotti esposti, certo, ma anche grazie al personale pronto ad aiutare in caso di bisogno: vuoi entrare a fare parte del mondo Acqua&Sapone?

ACQUA & SAPONE LAVORA CON NOI 2017 – Per avere una panoramica d’insieme sulla sezione Lavora con noi di Acqua&Sapone andate a questo indirizzo: LAVORA CON NOI ACQUA & SAPONE .

Se invece volete consultare tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate da Acqua&Sapone cliccate qui: ASSUNZIONI ACQUA & SAPONE.  

E’ possibile inviare una candidatura spontanea per alcune regioni, che vengono indicate all’indirizzo che vi abbiamo scritto poche righe più su. Si può sia compilare il modulo online sia allegare un curriculum vitae in formato .doc o .pdf. Per ottemperare alla disciplina sul diritto al lavoro dei disabili, Acqua&Sapone è sempre pronta a selezionare candidati appartenenti al collocamento mirato (L. 68/99), invalidi civili o sul lavoro e orfani.

Buona ricerca lavoro a tutti, Acqua&Sapone assume!

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2017

acqua-e-sapone

Lascia un commento