750 assunzioni negli hotel Accor in tutto il mondo

Volete lavorare nel settore Alberghiero? Siete alla ricerca di un’occupazione all’estero? Vorreste fare un’esperienza di lavoro all’estero? Potete provare a cercare un lavoro nel settore turismo. Assunzioni in vista nella nota catena alberghiera Accor.

Accor seleziona diverse figure da inserire presso le strutture alberghiere della sua catena in tutta Europa per un numero complessivo di ben 750 unità. Accor nasce nel lontano 1967 con il primo Novotel, in 40 anni di attività e continua espansione oggi conta oltre 3000 strutture sparse per il mondo con continue aperture in località bellissime. Gli alberghi Accor sono diffusi in ben 92 paesi e i dipendenti di questa catena sono ben 160.000.

In una realtà del genere le opportunità di lavoro non mancano. Le figure ricercate sono impiegate nel servizio ai piani, ricevimento, prenotazioni, revenue management, direzione e benessere, cucina, bar, ristorazione, congressi, oltre gli addetti specializzati alle divisioni di supporto.

I requisiti variano a seconda dell’offerta ma la conoscenza dell’inglese o un’altra lingua è spesso indispensabile. Per conoscere tutte le opportunità di lavoro offerte da questa catena clicca qui.