Assunzioni 2017 al Walt Disney World Resort: selezioni a Roma e Milano

ASSUNZIONI DISNEY WORLD 2017 – Assunzioni molto interessanti al Walt Disney World Resort, cercano giovani italiani interessati a vivere una magnifica esperienza lavorativa all’estero. Vi piacerebbe lavorare al Walt Disney World Resort di Orlando, Florida? Ci sono offerte di lavoro con partenza prevista la prossima estate. Le posizioni di lavoro disponibili sono per pizzaioli, baristi, cuochi, camerieri, hostess, maitre, commessi – addetti vendita presso tre ristoranti italiani all’interno del parco divertimenti: “Tutto Italia che fanno parte di Patina Restaurant Group! Ecco tutte le indicazioni per inviare in pochi minuti la vostra candidatura.

SELEZIONI ROMA E MILANO – Le selezioni si svolgeranno a Roma e Milano nel mese di febbraio 2017.

REQUISITI ASSUNZIONI DISNEY WORLD 2017 – I requisiti per aderire a questo programma di assunzioni sono basilari: passaporto in corso di validità, disponibilità a vivere e lavorare negli Usa per 12 mesi, età minima 18 e massima 30, buona conoscenza dell’inglese, entusiasmo e flessibilità. Necessaria anche una qualche precedente esperienza lavorativa per quel che riguarda le posizioni di cuochi e baristi.

COME INVIARE IL CV – Le partenze sono previste la prossima estate, i contratti iniziano il 1 luglio 2017. Le candidature devono essere inviate in inglese: tutte le altre saranno scartate. Quindi se siete interessati/e alle assunzioni Disneyworld 2017 inviate il vostro curriculum IN INGLESE con foto a wdw@internationalservices.fr indicando come oggetto della email: Quote “Italy F&B 17”. I curriculum devono essere inviati preferibilmente entro la fine del 2016, solo per i cuochi l’invio delle candidature è aperto fino all’inizio di febbraio.

Se cercate una grande esperienza di lavoro e di vita all’estero, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di conoscere gli Stati Uniti lavorando al Walt Disney World Resort di Orlando!

DisneylandParisgratis4

Lascia un commento