Aqualandia lavora con noi: 250 nuove assunzioni

Aqualandia spesso cerca personale, e nel futuro prossimo il parco più amato e Gardaland “uniscono le forze” per creare un polo del divertimento incredibile in Veneto. Il progetto, che prevede circa 250 assunzioni in cinque anni, prevede una struttura alberghiera di 400 stanze, ma anche 300 appartamenti, una spa e un centro per praticare sport estremi e un’area coperta che permetterà di sfruttare l’area coperta del Parco di Jesolo nella brutta stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Aqualandia e come fare per inviare la candidatura.

250 ASSUNZIONI AQUALANDIA

La notizia è estremamente positiva per il mercato del lavoro locale. I lavori dovrebbero terminare entro il 2022, e i 250 posti di lavoro nasceranno anche grazie a una vera e propria partnership tra Aqualandia, Gardaland, Sea Life Acquarium e altre strutture ricreative del territorio. Quali sono le figure professionali che verranno assunte ad Aqualandia? Impossibile essere precisi ora che i lavori devono ancora iniziare, ma guardando esperienze e progetti simili ci sarà lavoro per receptionist, addetti alle pulizie, bagnini, addetti ristorazione, ma anche animatori e istruttori sportivi e tanti altri.

NUOVI POSTI DI LAVORO

L’obiettivo ambizioso è destagionalizzare, e garantire posti di lavoro anche al di là della tradizionale stagione turistica. Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, il parco divertimenti , controllato da Merlin Entertainements, che a Jesolo ha aperto il Sea Life Acquarium, creando una sinergia con Aqualandia, aggiunge: “Quest’anno Gardaland ha stretto un rapporto di forte collaborazione con Aqualandia e con le altre strutture ricreative e ricettive di Jesolo per promuovere il turismo, soprattutto straniero, non solo per i mesi estivi ma anche per tutto il resto dell’anno”.

AQUALANDIA LAVORA CON NOI

Aqualandia è una meta molto apprezzata da turisti e residenti: è un parco acquatico-tematico inaugurato nel 1989 ed è situato nel territorio del comune di Jesolo, in provincia di Venezia. Si estende per ca. 80.000 m². È stato eletto per varie volte da Parksmania miglior parco acquatico d’Italia. Come fare per restare sempre aggiornati sulle prossime assunzioni e selezioni al parco acquatico Aqualandia? Fate riferimento alla pagina Jobs di Aqualandia. Lì è possibile compilare la Scheda candidato per richiesta assunzione. Dovrete indicare tutti i vostri dati anagrafici, i titoli di studio, le precedenti esperienze lavorative, e indicare per quale settore vi proponete: Addetto pulizie, Addetto parking, Assistente miniclub, Assistente bagnanti (in possesso di brevetto di salvamento), Addetto alle attrazioni, Addetto alla ristorazione Addetto alla biglietteria, Settore attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva). Buona ricerca lavoro a tutti.. con Aqualandia!