Assunzioni McDonald’s a Roma Centocelle

Nuova apertura McDonald’s a Roma Centocelle. I rumors si rincorrevano da mesi, ora è ufficiale. McDonald’s apre un nuovo ristorante a Roma Centocelle, dando così lavoro a un certo numero di giovani. McDonald’s per la precisione aprirà a breve in Piazza dei Mirti. Soddisfatti gli amministratori locali: “L’apertura di questo fast-food – dice il vicepresidente della Commissione Commercio Luca Arioli – darà sicuramente qualche posto di lavoro in più per i giovani, e poi porterà anche un pò di vita economica che gioverà anche a tutti gli altri commercianti, in previsione dell’apertura della Fermata Mirti, della Metro C”. Vi abbiamo già segnalato tutte le informazioni utili sulle ASSUNZIONI MCDONALD’S 2015.

Ricordiamo che ovviamente tutti i dipendenti McDonald’s hanno un contratto regolare. Lo stipendio viene versato alla fine di ogni mese. Quasi tutte le tipologie contrattuali McDonald’s hanno 14 mensilità (questo vale per il 94 per cento dei lavoratori McDonald’s in Italia. La retribuzione McDonald’s è in linea con gli standard salariali dei lavoratori del contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo.

Lavorando da McDonald’s si lavora su turni e su diversi compiti: entrata merci, accoglienza dei clienti, raccolta ordini alla cassa e in sala, preparazione del cibo nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza (es. friggere le patatine, cuocere gli hamburger, tostare il pane, assemblare le insalate ecc…), pulizia (alcuni ristoranti si avvalgono di un servizio di pulizie esterno, mentre altri prevedono per i crew anche turni di pulizie). Il lavoro è part time quindi adatto a giovani e studenti universitari. Indispensabile la voglia di darsi da fare, di imparare a fare diverse cose in maniera impeccabile, e anche di lavorare sotto pressione. Come inviare il curriculum per lavorare a Roma Centocelle nel nuovo McDonald’s?

SELEZIONI MCDONALD’S – Saranno a rigor di logica circa 30 le assunzioni McDonald’s per il nuovo ristorante in Piazza dei Mirti a Centocelle. Puoi sempre inviare il tuo curriculum spontaneamente a McDonald’s per le assunzioni 2015. Vai su https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSeeker/createAccount

assunzioni mcdonalds