300 animatori turistici per l’estate 2016

Sono già iniziate le selezioni per animatori Turistici per la stagione estiva 2016. In questo settore le offerte di lavoro non mancano davvero mai. Sono tante le realtà che cercano personale nel settore turistico per l’estate 2016 in Italia e in tutto il mondo. In questi mesi vi forniremo tutte le notizie e le informazioni utili per trovare un lavoro stagionale la prossima estate.

Oggi vi segnaliamo l’opportunità di lavorare con Claps, che è una società specializzata nel reclutamento, selezione e formazione di animatori turisitici per tour operators, catene alberghiere, agenzie di animazione e villaggi turistici. Claps ha un’esperienza 20ennale nel settore dell’animazione turistica e ha come mission un “concetto” originale di intrattenimento che nel corso degli anni ha subito una sostanziale evoluzione. C’è ormai l’esigenza di preparare dei team di animazione pronti per offrire: innovazione nei programmi, qualità nei servizi e soddisfazione di un Ospite sempre più esperto ed esigente.

In questo momento sono aperte le selezioni per 300 Animatori Turistici che potranno lavorare per importanti Tour Operators Italiani (Alpitour, Francorosso, Eden Viaggi) e per Catene Internazionali come Aldemar, Aquis, Princess in meravigliose destinazioni estere quali: Grecia, Spagna, Isole Canarie, Santo Domingo e altre ancora. Qulai sono i requisiti per lavorare come animatori? Cercano ragazze/i che parlino una delle seguenti lingue (INGLESE, FRANCESE, RUSSO, TEDESCO). Viene garantito alle persone che saranno selezionate un contratto regolare a condizioni favorevoli (volo pagato, vitto e alloggio, stipendio mensile, giorno libero, e molti altri benefit). Le selezioni sono gratuite.

Il contratto per gli animatori turistici, si legge sul sito di Claps, comprende queste cose:

• Lo stipendio mensile su conto bancario.
• Viene offerto il viaggio di andata e ritorno.
• Assicurazione e copertura infortuni, assistenza ospedaliera, ecc.
• Vitto e Alloggio in camere doppie o triple.
• Da tre a cinque bevande analcoliche.
• Divise diurna e serale.
• Sconti di servizi vari (internet, palestra, lavanderia, ecc)
• Un giorno libero a settimana

Per tutte le informazioni e per inviare le candidature per lavorare come animatori turistici nell’estate 2016 dovete consultare il sito www.animatori-claps.com/entra-claps-team.php

diventare-animatore-turistico

Lascia un commento