223 animatori per l’estate 2013: manda il curriculum!

Se volete lavorare come animatori nella stagione turistica 2013, la prossima estate, dovete muovervi per tempo. Project 79 S.r.l. sta cercando, per il brand Art & Show Animazione, Sport, Fitness e Spettacolo, più di 200 (223, per la precisione) animatori per i villaggi turistici per l’estate del 2013. Bisogna, se interessati, inviare il curriculum entro febbraio 2013. Per il ruolo di animatore in questo caso specifico non viene richiesta una pregressa esperienza né un titolo di studio. Stipendio nella media del settore, assicurazione e copertura infortuni garantite come anche vitto e alloggio

Sono davvero tante e di diverso tipo le figure professionali di cui c’è bisogno per la prossima estate 2013 capi animatori, animatori diurni, animatori o presentatori in grado di parlare inglese, tedesco e italiano, istruttori di calcio, tennis e fitness (step, aerobica, acquagym, spinning). C’è poi bisogno anche di istruttori di vela, Windsurf, nuoto, arti marziali, tiro con l’arco, canoa. E non è finita: cercano deejay, responsabili mini club, responsabili junior club, assistenti, responsabili boutique, scenografi, tecnici audio e luci, assistenti scenografi, musicisti pianobar, ballerini.

Riepiloghiamo tutti i requisiti fondamentali: conoscenza della lingua inglese o tedesca (meglio se entrambe), resistenza allo stress, bella presenza, maggiore età. Per inviare la vostra candidatura per l’estate 2013 per animatori dovete compilare il form nella sezione Lavora con noi nel sito ufficiale (allegate anche una fotografia!)