Amsa lavora con noi: assunzioni a Milano e provincia

Amsa, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali, è la società che si occupa di gestire il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi riguardanti l’ambiente a Milano e 12 comuni della provincia milanese: Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. Le opportunità di lavoro Amsa sono interessanti, e sono molte le persone che regolarmente cercano informazioni sulle assunzioni Amsa perché spesso (non sempre) il requisito minimo è la licenza media.

ASSUNZIONI AMSA

La società, che fa parte del gruppo A2A, ha avviato ufficialmente la ricezione di nuove candidature: è in atto infatti la ricerca di candidati da inserire in organico come conducenti e operatori ecologici per potenziare principalmente le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico. I contratti offerti sono a tempo indeterminato per i conducenti automezzi in possesso della patente C con CQC e a tempo determinato dalla durata variabile per gli operatori ecologici, in funzione della necessità di potenziamento dei servizi.

AZIENDE CHE ASSUMONO

I requisiti minimi per candidarsi per queste assunzioni Amsa a Milano e in provincia sono:

  • Diploma di licenza media;
  • Patente di guida di categoria B, per gli operatori ecologici;
  • Patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), per i conducenti automezzi;
  • Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

AMSA MILANO LAVORA CON NOI

Ovviamente la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77. Invia il tuo curriculum ad Amsa cliccando qui. La tua candidatura sarà registrata nella banca dati del gruppo A2A. Nel caso il tuo profilo abbia caratteristiche corrispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, sarai ricontattato/a.