Amazon punta su Cagliari: centinaia di assunzioni

Una buona notizia per tutti i nostri lettori (e sono tanti) sardi in cerca di lavoro. Amazon punta forte sull’Italia e proprio sulla Sardegna. Il colosse del commercio elettronico con base a Seattle (Usa) da un anno e più è presente a Castel San Giovanni (Piacenza), dove ha sede il Centro di distribuzione nazionale di 25mila metri quadrati

Amazon in Sardegna ha deciso, secondo Cagliaripad, di formare un polo tecnologico la cui sede operativa sarà a Cagliari. Ora si sta valutando se aprire nel polo di sa Illetta, dove c’è da tempo Tiscali, ma un’altra opzione è la Dedoni, dove ci sono gli uffici della Tre.

500 ASSUNZIONI AMAZON A CAGLIARI

Ci sarà bisogno di moltissime figure professionali se le voci venissero confermate: laureati in ingegneria, ma anche operatori di call center, figure di back office,  billing e di provisioning, e non mancheranno in Amazon a Cagliari le offerte di lavoro per amministrativi. I tempi sarebbero davvero brevi, a inizio 2013 si vorrebbe già partire. Attraverso il sito ufficiale di Amazon si può già inviare il curriculum vitae per lavorare in Amazon. Gli assunti nella migliore delle ipotesi saranno più di 500. Circa 300 inizieranno a lavorare già a gennaio 2013, i tempi sembrano essere stretti.

Clicca sul sito di Amazon per verificare le offerte di lavoro man mano che si rendono disponibili. Saranno rese note a breve anche le opportunità per la nuova sede Amazon di Cagliari.

3 Comments

  1. mela 07/11/2012
  2. SILVIA FERRARA 17/11/2012
  3. stefania melis 07/02/2014

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *