Alleanza Assicurazioni, offerte di lavoro per giovani di talento

LAVORARE CON ALLEANZA ASSICURAZIONI – Alleanza Assicurazioni cerca giovani con le carte in regola per intraprendere una carriera in azienda. Se il mondo della assicurazioni ti affascina, se vuoi lavorare in una grande azienda in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali, se sei dotato di buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale, non perdere altro tempo e invia la tua candidatura ad Alleanza Assicurazioni. Vi spieghiamo come fare.

ASSUNZIONI ALLEANZA ASSICURAZIONI – Il percorso formativo dei giovani che entrano in Alleanza è strutturato in modo da supportare ciascun ruolo e facilitare lo sviluppo all’interno della Rete Alleanza. Oltre ai percorsi obbligatori per l’iscrizione al RUI sono programmati vari momenti formativi propedeutici allo sviluppo nel proprio ruolo. L’aggiornamento è continuo. Come viene stabilita e che cosa incide sulla remunerazione? Ovviamente molto dipende dalla quantità e dalla tipologia dei prodotti collocati insieme alla capacità di gestire al meglio le relazioni con i clienti. I guadagni sono proporzionali alle proprie capacità e ai propri risultati e crescono proporzionalmente al ruolo ricoperto. La base è sempre la condivisione della programmazione commerciale, l’analisi dei risultati e il confronto costante, con cui il collega Senior trasferisce competenze fondamentali e aiuta il neo inserito ad acquisire una metodologia di lavoro efficace.

E’ possibile inviare la candidatura per lavorare come Junior Account oppure come Client Assistant.

JUNIOR ACCOUNT ALLEANZA ASSICURAZIONI – Il Junior Account collabora con un compenso commisurato ai risultati e entra nel settore dell’intermediazione assicurativa con l’opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account. I requisiti sono i seguenti: età compresa tra i 25 e i 35 anni, laureato o diplomato, persona dinamica e autonoma, orientata al raggiungimento degli obiettivi e dotato di buone doti relazionali. Non è indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Tutti i responsabili delle Agenzie Alleanza hanno iniziato la carriera proprio come Junior Account.

CLIENT ASSISTANT ALLEANZA ASSICURAZIONI – Il Client Assistant impegna occasionalmente parte del suo tempo nell’attività di intermediazione assicurativa con concrete opportunità di guadagno. I migliori collaboreranno come Account. Se sei uno studente, una casalinga, un pensionato o un lavoratore con disponibilità di tempo libero e con un buon inserimento personale nel territorio, Alleanza può offrirti davvero un interessante opportunità di lavoro.

ALLEANZA ASSICURAZIONI LAVORA CON NOI – Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro con Alleanza Assicurazioni invia il tuo curriculum a questo indirizzo https://www.alleanza.it/Lavora-con-noi/Invia-curriculum/

ALLEANZA

Lascia un commento