Alitalia lavora con noi 2016: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI ALITALIA 2016 – Volete sapere tutto sulle assunzioni Alitalia 2016? Siete nel posto giusto. Assunzioni Alitalia anche nel 2016, il curriculum si invia tramite il sito web apposito e tutta la procedura si svolge nel giro di pochi minuti. Lavorare in Alitalia è possibile. Le persone che lavorano in Alitalia hanno tanta passione, entusiasmo e professionalità per far sì che ogni passeggero viva un’esperienza unica ed esemplare dell’ospitalità Italiana. Alitalia storicamente offfre un servizio che si contraddistingue per sicurezza, affidabilità, eleganza e cortesia. E’ possibile in ogni momento consultare le offerte di lavoro 2016 Alitalie e inserire nel database il proprio curriculum vitae. Importante sottolineare che Alitalia stessa ha scritto più volte che a fronte di eventuali future esigenze di selezione prenderà in considerazione esclusivamente le candidature pervenute attraverso il suo sito. Non ci sono altri modi per inviare la candidatura ad Alitalia e fare domanda di assunzione.

LA “NUOVA” ALITALIA – Alitalia Società Aerea Italiana è una Compagnia completamente privata che ha avviato le operazioni il 1 gennaio del 2015. E’ una dei primi vettori in Europa per puntualità e regolarità, e vanta una flotta fra le più giovani d‘Europa con un’età media di 7 anni.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

ASSISTENTI VOLO ALITALIA – I requisiti minimi per lavorare come hostess o steward sono età fra i 18 ed i 32 anni, diploma o laurea, conoscenza dell’inglese e capacità atletiche e natatorie. Sono gradite esperienze pregresse, e valutano anche le capacità organizzative e quelle relazionali; è necessario un attestato di formazione per la sicurezza. Alitalia mette a disposizione anche corsi di formazione. Al superamento delle prove teorico-pratiche, al candidato verrà rilasciato l’attestato di formazione per la sicurezza, che non ha scadenza e che consente l’esercizio della professione di membro di equipaggio di cabina in Italia e negli altri Paesi dell’Unione Europea. ccorre inoltre superare la visita medica di idoneità effettuata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Aeronautica Militare. Nel corso dell’anno Alitalia partecipa anche a career day e job meeting per selezionare il personale.

LAVORO A TERRA ALITALIA – Negli scorsi mesi si erano diffuse voci su assunzioni Alitalia negli aeroporti nel settore dell’handling (assistenza a terra): tutto quello che si può dire è che le offerte di lavoro verranno aggiornate nella stessa sezione del sito Alitalia Lavora con Noi.

ALITALIA LAVORA CON NOI 2016 – Clicca qui per inviare il curriculum

alitalia

Lascia un commento