250 agenti di viaggio su tutto il territorio nazionale

Se pensate che il mondo del turismo sia il vostro settore lavorativo, se avete entusiasmo e voglia di fare, forse questa offerta di lavoro fa al caso vostro. Cercano 250 agenti di viaggio su tutto il territorio nazionale. Nell’annuncio che vi proponiamo non sono specificati dettagli sulle condizioni economiche, ma potete scrivere all’indirizzo email presente al termine di questo articolo per saperne di più.

Il lavoro avviene con una formula di affiliazione assolutamente innovativa e che mette insieme semplicità, tecnologia all’avanguardia e massima libertà all’interno di un rapporto vincoli. Oltre a tutti i servizi previsti dal contratto di affiliazione tra cui marchio, supporto commerciale, marketing, consulenza legale, formazione e inserimento nella rete, le agenzie Blunet sono codificate avendo accesso al sistema integrato ed ai contratti con i più importanti Tour Operator italiani.

Il Gruppo Bluvacanze, all’interno del piano strategico Blunet, ha iniiato la fase esecutiva del progetto Bluplanner, la proposta di business innovativa rivolta a talenti del turismo, liberi professionisti, che desiderino operare all’interno di una solida realtà industriale. Bluplanner, infatti, rappresenta l’opportunità di intraprendere un’attività lavorativa unica nel suo genere, dinamica, con la sicurezza del sostegno di un partner organizzato, affidabile e leader della distribuzione turistica italiana.

Supporto gestionale ed amministrativo, le migliori condizioni commerciali sul mercato turistico italiano con i più importanti Tour Operator, formazione e consulenza marketing: questi sono solo alcuni dei punti di forza messi a disposizione dal Gruppo ai propri Bluplanner. “Bluplanner rappresenta un’ulteriore modalità di esercitare la consulenza turistica in linea con le nuove esigenze dei clienti” afferma Domenico Pellegrino Amministratore Delegato del Gruppo. “Un progetto per noi strategico nei prossimi due anni, che vuole inserire circa 250 Personal Travel Agent nel nuovo polo distributivo Blunet ”.

Il Gruppo ha fatto partire il suo percorso di ricerca, con la collaborazione di Articolo1 Permanent, società leader nel recruiting e specializzata nella selezione, di profili professionali qualificati con diploma o laurea ed esperienza nel settore. La ricerca riveste carattere nazionale e si sviluppa contemporaneamente su 13 diverse sedi regionali: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Volete saperne di più? Per inviare la candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, corredata da foto a figura intera: Articolo 1 – Permanent – Email: searchselection@articolo1.it indicando in oggetto RIF: BLU01 e la regione nella quale si desidera operare. Per maggiori informazioni consultare il sito www.bluvacanze.it; www.articolo1.it.

Bluvacanze e Vivere&Viaggiare sono le insegne commerciali del più grande network italiano di Agenzie di Viaggio Dirette e Associate. Una realtà italiana solida, affidabile e in piena espansione con 422 Agenzie distribuite nel Nord-Centro della penisola nei centri commerciali più importanti e su strada da oltre 20 anni al servizio dei viaggiatori.

Lascia un commento