Adigeo, 1.000 assunzioni nuovo centro commerciale

Apre il nuovo centro commerciale Adigeo a Verona. Le assunzioni saranno circa 1000 al centro commerciale Adigeo di Verona: una notizia eccellente per il mercato del lavoro regionale. Le offerte di lavoro sono soprattutto per addetti vendita nei negozi dei vari marchi, ma non solo: è stato aperto un sito sul quale vengono costantemente aggiornate tutte le opportunità di lavoro, e inviare il curriculum così è davvero molto sempilice adesso. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni legate all’apertura del nuovo centro commerciale Adigeo di Verona. Buona ricerca lavoro a tutti!

ASSUNZIONI ADIGEO VERONA

Il nuovo centro commerciale Adigeo di Verona nasce in una posizione vincente, in una posizione strategica: è infatti a soli 500 metri dall’uscita principale dell’autostrada A4, quella che dà accesso al centro città di Verona su una delle principali vie di traffico. E inoltre la fermata del metrobus sarà di fronte al centro commerciale. Ma passiamo alle opportunità di lavoro connesse al nuovo centro commerciale di Verona.

1000 POSTI DI LAVORO

Chi c’è dietro a questo importante progetto, da 150 milioni di euro, che porterà 1000 assunzioni ad Adigeo? Il centro commerciale Adigeo è sviluppato da ECE in collaborazione con CDS Holding e CDS Costruzioni. Il sindaco Flavio Tosi commenta così: “Siamo lieti di constatare che il cantiere si sta sviluppando con tempi molto rapidi oltre che con una elevata qualità architettonica. Siamo anche molto orgogliosi che questo gruppo, uno dei più grandi a livello mondiale con oltre 200 centri commerciali gestiti, abbia scelto proprio Verona per questo investimento che va nella logica dell’urbanistica moderna di recuperare il territorio anziché utilizzarne di nuovo. Siamo poi anche molto soddisfatti per gli oltre mille posti di lavoro che si andranno a creare e che saranno fondamentali per portare respiro alla nostra economica locale”.

DOVE ASSUMONO

Le assunzioni saranno suddivise tra varie realtà molto importanti e conosciute, basti pensare che il nuoVo centro commerciale – shopping center di Verona ospiterà 140 punti vendita, tra cui L’Erbolario, Footlocker, Lovable, Camomilla, Fiorella Rubino, Nuvolari, Blue Express, Jack & Jones, I Am, Fabiani Gioiellerie, AW Lab, Barca Calzature, Piazza Italia, Valerio 1966, Chicco, Pimkie, Fiorella Rubino, Nuvolari, Blue Express, I Am, Barca Calzature, Valerio 1966, Interspar, Baccanale Gourmet, Ristorante Giovanni Rana, Universo Vegano, negozio Primark, negozi C&A, Piazza Italia, McDonald’s,Caffè Vergnano 1882.

ADIGEO VERONA LAVORA CON NOI

Le assunzioni al centro commerciale Adigeo a Verona riguarderanno molte figure professionali, dai commessi agli addetti magazzino, dagli addetti pulizie ai responsabili dei punti vendita, fino ad arrivare agli addetti della sicurezza e alle opportunità lavorative nei punti ristoro del centro commerciale Adigeo. Davvero tante, tante offerte di lavoro per i giovani e meno giovani che vivono in tutta la zona. Per partecipare selezioni di personale del centro commerciale Adigeo dovete fare riferimento alla sezione Jobs del sito dello shopping center: TUTTE LE POSIZIONI APERTE

Lascia un commento