Addetti vendite Lidl: nuove assunzioni nei supermercati

Lidl ha attivato parecchie selezioni per Addetti vendite in tutta Italia. Invia subito la tua candidatura e non perdere questa bella opportunità di lavoro. Per tutte le informazioni dettagliate sulle assunzioni Lidl 2017 ti rimandiamo alla guida linkata. Qualche informazione in più sulle offerte di lavoro per Addetta/o Vendite. In questa posizione si è responsabili in pratica di tutte le attività operative all’interno dei supermercati Lidl. Se sei portato/a per il lavoro di squadra è l’annuncio di lavoro che fa per te.

Gli Addetti vendite Lidl hanno varie mansioni: Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita, Rifornimento dei prodotti, Predisposizione e gestione degli articoli promozionali, Gestione della cassa, Assistenza al cliente, Sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti sono molto essenziali: Diploma di maturità, Approccio multitasking, Interesse per il commercio, Orientamento al cliente e Predisposizione al lavoro di squadra.

Ci sono anche posizioni aperte da Lidl per Apprendista Addetta/o Vendite, un primo gradino per iniziare a conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata entrando a far parte di un’azienda leader nel settore.

Lidl garantisce ai suoi dipendenti un ambiente di lavoro giovane e dinamico all’interno di un’azienda solida e strutturata. Viene fornita una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo. Tutte le offerte di lavoro Lidl sono sempre aggiornate a questo indirizzo.

ASSUNZIONI E LAVORO LIDL 2017