Parco acquatico Acquavillage cerca personale per l’estate 2014

Continuiamo anche oggi a fornirvi nuove informazioni sulle opportunità di lavoro per l’estate 2014. Offerte di lavoro da Acquavillage, il celebre parco acquatico del divertimento in Toscana, che per la stagione 2014 cerca profili di vario tipo. Le opportunità di lavoro sono tante:

RISTORAZIONE/BAR – Sono coloro che si occupano dei punti di ristoro presenti nei parchi: fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria; le figure ricercate sono: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi. Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa. Requisiti fondamentali: Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

UFFICI/SEGRETERIA INFORMAZIONI, CASSIERE E RECEPTION – Sono coloro che si occupano della reception e dell’accoglienza all’ingresso. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti. Requisiti fondamentali sono l’inglese e la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera e una buona conoscenza del computer. Requisiti fondamentali: Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

ASSISTENTE BAGNANTE – Sono le figure che si occupano della sicurezza delle piscine e degli scivoli e del primo soccorso ai clienti. Requisiti fondamentali: il brevetto di assitente bagnante. Requisiti fondamentali: residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

ANIMATORE – Selezionano animatori e ballerini da inserire all’interno dello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto. Requisiti fondamentali: Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

GIARDINIERE / OPERAIO MANUTENTORE – Sono coloro che si occupano della cura del “verde” e di tutti i lavori di manutenzione dei Parchi. Requisiti fondamentali: esperienza ed utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio, residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

STAGE SODDISFAZIONE OSPITI (CUSTOMER SURVEY) – Stage dedicato alle indagini rivolte alla soddisfazione degli ospiti del parco. Il lavoro sarà a stretto contatto con gli ospiti del parco. Stage di 3 mesi retribuito. Per informazioni inviare un’email a info@acquavillage.it

Vi interessaerebbe lavorare all’Acuavillage? Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggio in zona Grosseto e Livorno. Il processo di reclutamento e selezione lo cura direttamente Acquavillage: oltre ad un colloquio individuale, è previsto anche un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta. Vengono offerti contratti a tempo determinato (partime e tempo pieno) in funzione della disponibilità.

Per candidarsi, occorre compilare il form allegando il cv con foto: www.acquavillage.it/lavoraconnoi