800 assunzioni Unicredit nel 2014-2015

Finalmente una buona notizia per le assunzioni nelle banche italiane 2014-2015. Unicredit punta sui giovani con l’inserimento di 1.500 nuovi bancari. La conferma arriva dall’amministratore delegato del gruppo, Federico Ghizzoni. Ecco tutti i dettagli sulle nuove assunzioni Unicredit: si tratta di 800 assunzioni Unicredit nuove di zecca e di circa 700 conversioni di contratti a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato. Il conto è presto fatto: 1.500 posti di lavoro in Unicredit.

Da tempo vi teniamo aggiornati sulle modalità di invio dei curriculum alle banche che assumono personale in Italia. Questa nuova notizia di assunzioni Unicredit non può che farci piacere. Il rilancio dell’azienda prevede nel dettaglio l’impegno a stabilizzare 670 apprendisti attuali e ad assumere nel corso del biennio altri 800 giovani, l’erogazione di un premio speciale una tantum ai lavoratori del valore medio di 840 euro, che diventano 1140 in caso di versamento sul conto welfare.

800 ASSUNZIONI UNICREDIT – Unicredit è il grande gruppo europeo composto da oltre 148,000 persone, cerca persone motivate e con spirito d’iniziativa. Posizioni lavorative aperte in Italia e in Europa ci sono molto spesso. Ci sono anche selezioni per neolaureati desiderosi di lavorare per un gruppo bancario che continua ad attingere alla diversità delle sue profonde radici locali in oltre 20 paesi europei. Unicredit cerca persone che condividano il forte spirito di iniziativa aziendale, che abbiano voglia di assumersi responsabilità e che credano nell’importanza della collaborazione. L’obiettivo é assumere e formare personale qualificato, potenziandolo e supportandolo nella propria crescita professionale.Vi consigliamo di tenere d’occhio la sezione Lavora con noi del sito Unicredit: www.unicreditgroup.eu/it/careers/apply-now.html