Come aprire un 7 Camicie in franchising

Conoscete le camicie di 7 Camicie? 7 Camicie è un marchio ormai molto noto , un brand d’abbigliamento maschile che propone camicie di qualità. Ci sono spesso opportunità lavorative all’interno del gruppo? Vuoi entrare in un gruppo in forte espansione? Sei interessato al settore moda e abbigliamento? Si cercano solitamente ragazze e ragazzi motivati e brillanti da inserire in organico, in un ambiente giovane. Previsti formazione, affiancamenti e assunzione a norma di legge. 7Camicie ha un grande network di punti vendita in tutto il mondo.

All’inizio del 200 David Hassan decise di far nascere a Roma un nuovo punto vendita pilota col marchio 7 Camicie dedicato a uno dei capi simbolo della moda e dello stile: la camicia, di cui è un grande esperto. Grazie al successo ottenuto da questo nuovo format specializzato, e delle continue richieste di prodotto innovativo, David Hassan decide di aprire una vera e propria rete scegliendo la formula del franchising.

Se vuoi aprire un 7 Camicie in franchsing non è richiesta un’esperienza specifica di settore perché il format è pratico, accessibile a tutti e strutturato in modo che possa essere gestito da poche persone in maniera efficiente. “Con un piccolo investimento puoi diventare imprenditore. Bastano 25 m2 e € 50.000 per aprire un punto vendita tuo”, si legge sul sito. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Per tenere sotto controllo tutte le offerte di lavoro e le possibilità di assunzione vi consigliamo di consultare questa pagina.