60 assunzioni per laureati nel settore farmaceutico

Il portale Cliclavoro segnala una bella opportunità di lavoro per laureati in uno dei paesi europei in cui la qualità delal vita è migliore. Già, perché è la Novo Nordisk, multinazionale danese leader nella cura del diabete, a cercare nuovi talenti. Ha organizzato “Novo Nordisk Graduate Programme”, si tratta di un percorso di carriera della durata di due anni rivolto a 60 giovani brillanti laureati selezionati in tanti paesi.

Sono sostanzialmente due i requisiti che è essenziale possedere: laurea nel settore farmaceutico e ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

I candidati prescelti saranno contattati, entro la fine di febbraio 2014, per una prima intervista telefonica. Poi la successiva fase di selezione si svolgerà al Graduate Recruitment Centre di Copenhagen nei giorni 1 e 2 aprile 2014 (le spese di viaggio e alloggio saranno completamente a carico dell’azienda). Ai 60 laureati prescelti sarà formulata la proposta contrattuale e il 1 settembre 2014 cominceranno il percorso di apprendimento. C’è tempo fino al 9 febbraio 2014 per l’invio dei propri curriculum vitae.

Se trovate interessante l’idea e se volete saperne di più, cliccate qui.