60 accompagnatori per gruppi di studenti all’estero

Opportunità di lavoro per 60 accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio all’estero nel Regno Unito, Irlanda, Malta e Usa. Lo comunica Eures Milano. Le selezioni si chiuono il 31 maggio 2013, ma per inviare il curriculum c’è tempo solo fino al 30 aprile 2013.

Descrizione del lavoro: Accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti minorenni in soggiorno studio all’estero dalla partenza al rientro in Italia; organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco; cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.

Le retribuzione è di € 250 a settimana, vitto e alloggio sono garantiti. E’ richiesto Diploma superiore o Laurea e almeno una o due esperienze documentabili nel ruolo di accompagnatore, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in equipe, capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di problem solving, seria e forte senso di responsabilità.

Se interessati, inviare curriculum in italiano o inglese, con foto, formato Europass a eures.mi@provincia.milano.it entro il 30 aprile.