50 operatori call center a Roma Torre Spaccata

C’è tempo fino al 24 giugno per inviare il curriculum. E’ un’offerta di lavoro gestita da Adecco, che la segnala sul suo sito. Per importante azienda a Roma in zona Torre Spaccata stanno cercando 50 operatori call center inbound per assistenza clienti.

Il lavoro si svolge su turni di 4 ore giornaliere per 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, per cinque giorni lavorativi. La turnazione è a rotazione e distribuita nelle ore 6:00/00:00, per cui si richiede una disponibilità per l’intera fascia oraria.

Quali sono i requisiti richiesti? I candidati ideali sono diplomati, hanno spiccate doti comunicative e ottime conoscenze informatiche, sono dotati di elevata capacità di problem solving. Viene offerto un contratto iniziale di somministrazione della durata di un mese con prospettive di essere assunti con contratto successivo di apprendistato; CCNL Telecomunicazioni, II livello.

Il corso di formazione full time che precede l’inserimento lavorativo è obbligatorio, dal 24 giugno al 2 luglio. Per presentare la vostra candidatura leggete i dettagli dell’offerta di lavoro a questa pagina.