Banca Popolare di Vicenza sta cercando 50 giovani

Nuove possibilità di lavoro in banca. Al via la campagna di reclutamento per il Gruppo Banca Popolare di Vicenza. Come segnalato da numerosi siti web, Openjobmetis Spa e Seltis Srl, su mandato del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, per il potenziamento e lo sviluppo della rete commerciale esterna, stanno selezionando 50 neolaureati o diplomati.

Le aree geografiche delle prossime assunzioni sono le seguenti: province venete di Verona, Padova e Treviso; Roma e Frosinone; Prato e Firenze; Milano; Emilia Romagna e Liguria.

Le persone che supereranno le selezioni saranno inserite in un percorso formativo e di affiancamento lavorativo finalizzato al conseguimento di competenze e conoscenze per la promozione e/o collocamento di servizi e prodotti bancari.

La ricerca è rivolta a neolaureati e diplomati, caratterizzati da dinamismo, autonomia, orientamento al risultato e propensione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e di pianificazione lavoro.

Si richiede il possesso della patente B e autonomia negli spostamenti. I candidati interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo mail specificato a questo indirizzo. specificando nell’oggetto rif. GruppoBPV01. L’offerta di lavoro è ancora valida nel momento in cui scriviamo (settembre 2013), ma non sappiamo dire la data di chiusura della campagna di reclutamento.

Banca Popolare di Vicenza, fondata a Vicenza nel 1866, è la prima Banca Popolare sorta in Veneto. Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, con circa 47 miliardi di euro di attivo, una rete di 691 punti vendita distribuiti in tutta Italia, 5.500 dipendenti, più di 1.200.000 clienti e oltre 73.000 soci, rappresenta oggi la nona realtà bancaria italiana. Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza è presente su tutto il territorio nazionale con significative quote di mercato nel Nord Est, nel Centro e nel Sud Italia. Il Nord e il Centro Italia sono presidiati direttamente dalla capogruppo Banca Popolare di Vicenza, mentre le regioni Sicilia e Calabria sono presidiate dalla controllata Banca Nuova.