362 posti a tempo determinato al Comune di Roma

C’è ancora qualche giorno di tempo per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi del Comune di Roma che porteranno all’assunzione in tutto di 362 persone a tempo determinato. Il concorso consisterà nello svolgimento di prove scritte, orali e teorico-pratiche su argomenti indicati nei singoli bandi.

I 362 posti messi a concorso sono:

– 230 posti di Operatore di rilevazioni sistemiche
– 90 posti per Istruttore dell’organizzazione della Pubblica Amministrazione
– 32 posti di Istruttore Servizi Tecnici e Territoriali
– 10 posti di facilitatore dei processi di innovazione tecnologica

Per partecipare sono richiesti diploma o laurea, in base a che cosa vi è scritto nei singoli bandi. I requisiti inoltre sono anche i seguenti: la cittadinanza italiana, l’età non inferiore ai 18 anni, il godimento dei diritti politici e l’immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro, l’idoneità allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, la posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari, non avere subito condanne penali, con sentenza passata in giudicato, per reati ostativi all’accesso alla P.A.

COME INVIARE DOMANDA 362 POSTI COMUNE ROMA – Per presentare domanda collegatevi a questo sito  e seguite le istruzioni. Vi ricordiamo che la domanda va presentata sul web non oltre il 17 maggio 2013. SCARICA TUTTI I BANDI

Lascia un commento