36 assunzioni per giovani alla SMAT: invia il curriculum

36 assunzioni alla SMAT a Torino con contratto di apprendistato. C’è tempo fino al 28 febbraio 2017 per presentare la propria candidatura e partecipare così alla selezione per i posti di lavoro alla SMAT, la Società Metropolitana Acque Torino. Le assunzioni sono per giovani: possono infatti inviare il curriculum i nati a partire dal 2/7/1987 e di età superiore ai 17 anni. Le giovani risorse saranno principalmente impiegate da SMAT nei settori della manutenzione e distribuzione della rete idrico-potabile e fognaria, nella conduzione degli impianti, nella ricerca delle perdite, nella manutenzione impianti elettrici, telecontrollo, facility management ma anche nel settore amministrativo-finanziario Ecco tutti i dettagli riguardanti le 36 assunzioni SMAT Torino e le indicazioni per inviare la candidatura!

ASSUNZIONI SMAT TORINO 2017

E’ selezione pubblica per l’assunzione di 36 lavoratori con contratto di apprendistato. “Negli ultimi 4 anni – commenta Paolo Romano, amministratore delegato SMAT- l’azienda ha registrato un incremento occupazionale complessivo superiore al 16%. Attraverso la formula del contratto di apprendistato garantiremo ai giovani anche la formazione necessaria all’acquisizione delle competenze professionali”. Le posizioni per cui è stata avviata la selezione sono le seguenti:
– 12 addetti distribuzione rete
– 5 addetti turnisti conduzione impianto di depurazione
– 3 addetti specializzati manutenzione impianto acquedotto/depurazione
– 7 addetti specializzati manutenzione impianti elettrici
– 1 addetto specializzato ricerca perdite di rete
– 1 addetto assistenza lavori acquedotto/fognatura
– 1 addetto assistenza lavori facility management
– 2 addetti controllo tecnico investimenti
– 3 addetti sopralluoghi e preventivi
– 1 addetto turnista telecontrollo

REQUISITI ASSUNZIONI SMAT

I requisiti per inviare la candidatura per le assunzioni SMAT 2017 sono i seguenti:
– all’età anagrafica risultante al 1 luglio 2017 (data di assunzione) che dovrà compresa tra i 17 e i 30 anni
– possesso dei requisiti indicati nella singola scheda relativa alla figura ricercata;
– presentazione della seguente documentazione:
– curriculum vitae in formato europeo
– copia dei documenti attestanti il possesso dei titoli di studio
– copia della carta d’identità in corso di validità;
– copia del codice fiscale o tessera sanitaria in corso di validità
– certificazione/dichiarazione sostitutiva per condanne penali e carichi pendenti
– dichiarazione di residenza
– dichiarazione di eventuali altri periodi di apprendistato prestati presso altri datori di vavoro con indicazione dei periodi di apprendistato già compiuti e le ore e le modalità della formazione effettuata
– eventuale attestazione di referenze relative a precedenti esperienze significative per il profilo richiesto

COME INVIARE DOMANDA ASSUNZIONE

Rientrate nei requisiti e volete procedere immediatamente all’invio della vostra domanda di assunzione alla SMAT? Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio 2017 inviando la documentazione richiesta esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo lavoraconsmat@smatorino.it. L’oggetto della e-mail dovrà obbligatoriamente contenere il testo “Domanda di ammissione alla selezione per l”assunzione di … .” (e qui indicherete la figura per la quale vi candidate). Sul sito di SMAT Torino alla sezione Lavora con noi sono disponibili il bando completo, il modello dichiarazione sostitutiva di certificazioni per condanne penali e carichi pendenti e il modello di dichiarazione residenza: http://www.smatorino.it/lavora-con-noi Buona ricerca lavoro a tutti!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017