Napoli, 350 nuove assunzioni Circumvesuviana

Un gran bella notizia per il mercato del lavoro locale e per i tanti giovani in cerca di occupazione. 350 nuove assunzioni per la Circumvesuviana, l’annuncio è arrivato dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Assumeremo 350 giovani – spige De Luca – i quali andranno a coprire i posti di chi va in pensione”. De Luca ha dato l’annuncio delle 350 assunzioni alla Circumvesuviana durante una conferenza stampa per la presentazione del bilancio Eav, la holding del trasporto pubblico in Campania. Una vera e propria “operazione svecchiamento”, ed è facile che i curriculum arriveranno a migliaia.

350 ASSUNZIONI CIRCUMVESUVIANA

De Luca ha ribadito che i progetti prevedono “investimenti per un miliardo nel settore dei trasporti, cifre importanti, che ci consentiranno di chiudere l’anello della Linea 1 della metro di Napoli e ammodernare tutto il parco veicoli su gomma e ferro. Sono stati acquistati 12 treni jazz da Ferrovie dello Stato, per Circumvesuviana sono acquisiti i finanziamenti e servono solo i tempi tecnici per la gara”. Come fare per restare aggiornati sulle attese 350 assunzioni di personale per la Circumvesuviana?

EAV LAVORA CON NOI

La ferrovia Circumvesuviana è una rete ferroviaria a scartamento ridotto a servizio dell’area intorno a Napoli, estesa per circa 142 km, distribuiti su 6 linee e 97 stazioni. EAV (Ente Autonomo Volturno) – socio unico Regione Campania – ha incorporato le società Circumvesuviana, MetroCampania NordEst e Sepsa. Esercita il servizio ferroviario e funiviario regionale, cura la realizzazione delle opere di manutenzione, ammodernamento e potenziamento della rete ferroviaria regionale, gestisce il patrimonio infrastrutturale e fornisce supporto alla Regione Campania nelle attività di pianificazione, progettazione, programmazione e controllo dei progetti ed investimenti regionali nel campo della mobilità e del trasporto pubblico. Sul sito http://www.eavsrl.it/web/home verrà puntualmente data notizia delle selezioni di personale.